Firmware nokia 7610

Pubblicità

ZiKiGNo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi io ho un nokia 7610 mi da un po di problemini...e vorrei fare l'aggiornamento software...ma non vorei perdere messaggi e rubrica il quale non posso salvere sulla sim perche i numeri sono piu di 300 e sulla sim c'è ne vanno solo 250 :( chi mi da una mano? mi serve sapere dove trovare l'ultimo firmware, e poi tutto il resto del procedimento...a presto!

ZiKiGNo ha detto:
salve ragazzi io ho un nokia 7610 mi da un po di problemini...e vorrei fare l'aggiornamento software...ma non vorei perdere messaggi e rubrica il quale non posso salvere sulla sim perche i numeri sono piu di 300 e sulla sim c'è ne vanno solo 250 :( chi mi da una mano? mi serve sapere dove trovare l'ultimo firmware, e poi tutto il resto del procedimento...a presto!

se non sbaglio il nokia 7610 essendo uguale al 6670 dovrebbe gia' avere la possibilita' di esportare la rubrica su memory card ....

vai su rubrica
copia
nella memory card
e conferma la scrittura

per quanto riguarda i messaggi hai la possibilita' di salvarli
andando in menu
impostazioni
altro
cambia memoria in uso da memoria telefono a memory card
digli di copiare i messaggi

Per quanto riguarda l'aggiornamento rivolgiti presso un nokia point con lo scontrino d'acquisto se il cell e' ancora in garanzia ti eseguono l'aggiornamento gratuitamente

il telefono è fuori garanzia e mi hanno cercato 20€ per un software che loro non pagano nemmeno...per la rubrica avevo pensato con il pcsuite perche non me lo fa salvere sulla memory card mi dice solo memoria telefono e memoria sim nelle impostazioni posso mettere solo se regolare la lista per nome/cognome o viceversa...non posso aggiornarlo io sto fireware?

ZiKiGNo ha detto:
il telefono è fuori garanzia e mi hanno cercato 20€ per un software che loro non pagano nemmeno...per la rubrica avevo pensato con il pcsuite perche non me lo fa salvere sulla memory card mi dice solo memoria telefono e memoria sim nelle impostazioni posso mettere solo se regolare la lista per nome/cognome o viceversa...non posso aggiornarlo io sto fireware?

no l'aggiornamento software necessita un box che costa circa 300 €....

ok grazie lo stesso per l'aiuto!!!!e colgo l'occasione per fare gli auguri di buona pasqua a tutto lo staff di THG e a tutto il forum!ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro