Firmware N70 Finalmente

Pubblicità

blasterr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
NOKIA N70

RILASCIATO IL NUOVO FIRMWARE DA NOKIA 5.0609.2.0.1

Finalmente risolti i mille problemi che affliggono il nokia n 70

e' diventato una bomba velocissimo nella galleria e nella fotocamera, spettacolare nell' audio , ora le suonerie funzionano bene ( persiste il problema del gracchio della suoneria quando suona mentre ricerca rete 3g )
non si blocca + il tom tom
il flash e' stato potenziato
risolti i problemi con la radio
aggiunte nuove funzionalita' ...

questo firmware sarebbe dedicato solo ai possessori dei nobrand ma nokia ha imposto che anche gli n70 brand tim vengano aggiornati ....

spettacolare ...

presentati in un qualsiasi nokia point ti aggiorneranno il software al costo di 25 €, visto che comunque l'n70 e' un prodotto appena uscito cio' mi fa credere che il tuo telefono sia ancora in piena garanzia , porta lo scontrino e l'aggiornamento verra 'effettuato gratuitamente

firmware N70

Grazie:ok: :ok:
Scusa se ti chiedo altre cose. Che dici mi conviene salvare i dati della memory card? E sei sicuro che non si paga l'aggiornamento se il telefono è in garanzia?
Sai con quelli della Nokia non c'è tanto da fidarsi!!!!:evil:

No, la memory card rimane a te, nn ce pericolo che perdi i dati... ;) se il telefono è in garanzia l'assistenza è gratuita :D

il mio è marcato tim, quindi se mi fanno storie non ho nessuna possibilità
di farmi fare l'aggiornamento oppure posso tranquillamente insistere e chiedere che me lo facciano lo stesso?
Loro essendo L'assistenza ufficiale Nokia a Roma non sono obbligati a farlo a tutti i possessori di cell. NOKIA?:mad:

In realtà dovrebbe essere disponibile a breve l'aggiornamento software brandizzato tim per cui non ci saranno problemi di aggiornamento... io a Milano non sono riuscito ad aggiornarlo no brand... a Napoli invece.... :)

;) Oggi ho portato il mio N70 al centro assistenza Nokia di roma e me lo hanno accettato per l'aggiornamento senza problemi nonostante fosse marcato tim, l'unica cosa è che ho dovuto inventare piccoli problemini altrimenti avevo capito che solo per l'aggiornamento non me lo avrebbero accettato.
Appeno lo riavrò vi farò saperecome và.

Oggi ho ritirato il mio N70 con il nuovo firmware, nei prossimi giorni vedo come và e vi terrò informati. Al centro Nokia di Roma se lo sono tenuti solo 3 giorni e dato che logicamente era in garanzia non ho pagato nulla pur essendo marcato tim:luxhello: :luxhello:

sapete dirmi se portando il cell al nokia x il firmware,oltre che allo scontrino vi chiedono come obbligo l'ultima pagina del libretto di istruzioni con il timbro del rivenditore?
quando sn andato io x un vecchio nokia 1 anno fa,senza quel timbro non mi hanno accettato nulla e son dovuto ritornare prima al negozio dove l'ho acquistato(pure lontano) e poi di nuovo al nokia :cav:

ora devo aggiornare l'n70 e nn vorrei ripetere la cosa.. :evil:

Io ho portato il mio n70 ad aggiornare al Nokia point di Roma e non mi hanno chiesto niente, anche perchè suppongo che essendo l'N70 molto recente sarà sicuramente in garanzia!:ok: Fammi sapere!

.

turrazzo68 ha detto:
Io ho portato il mio n70 ad aggiornare al Nokia point di Roma e non mi hanno chiesto niente, anche perchè suppongo che essendo l'N70 molto recente sarà sicuramente in garanzia!:ok: Fammi sapere!

bene!e quanto lo hanno tenuto?

il mio me lo hanno restituito dopo 3 giorni, ma mi avevano detto che il tempo poteva andare dai 3 ai 10 giorni, anche se solo per l'aggiornamento di solito sono veloci, almeno da me.:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro