firmware masterizzatore lg

Pubblicità

betalaga

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ho comprato un masterizzatore Lg precisamente il modello GSA-4167 e ho riscontrato un piccolissimo problema: si blocca quando masterizza i +RW e i -RW....
Allora sono andato sul sito http://italy.lgservice.com/ e ho cercato negli aggiornamenti e ho trovato un aggiornamento del firmware alla versione GSA-4167BDL12(EW); l'ho installata e ora il problema è stato corretto con i -RW ma i +RW continuano a non funzionare.
Sempre in quel sito ho registrato il prodotto e ho scritto alla LG da due settimane senza ottenere risposte..

che cosa posso fare?

ma come blocca? si blc il software, si svuota il buffer o altro?
potresti fare una prova di lettura & scrittura con "nero cd-dvd speed" e postare i risultati (foto compresa)

Telemaco ha detto:
ma come blocca? si blc il software, si svuota il buffer o altro?
potresti fare una prova di lettura & scrittura con "nero cd-dvd speed" e postare i risultati (foto compresa)

si blocca tutto il pc completamente... e proprio da riavviare..... anche il drive speed blocca......

se vai a vedere i dettagli dell'aggiornamento dice che e stato risolto il problema per i -rw e i +rw ma in realta per i + è rimasto il problema....

mi arriva domani mattina (credo) lo stesso tuo modello ke il mio 4160 ormai vuole la licquidazione :D

provo... io ho solo +rw in casa quindi te lo posso dire domani in serata (sempre ke arrivi)

Kamicia ha detto:
mi arriva domani mattina (credo) lo stesso tuo modello ke il mio 4160 ormai vuole la licquidazione :D

provo... io ho solo +rw in casa quindi te lo posso dire domani in serata (sempre ke arrivi)

arrivato????????????????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro