• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Firma rimossa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xJackaL

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
44
Buongiorno,
oggi aprendo il forum mi accorgo che la mia firma è stata rimossa e al suo posto c'è una scritta "Lo Staff.", anche abbastanza inquietante :D
Non credo di aver fatto nulla di male, erano le classiche immagini (affiancate) dello speedtest e il quadretto con lo status del mio profilo steam, giochi ecc...

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie in anticipo,
Paolo

@Blume mi risulta tu sia entrato nel suo profilo, ne sai niente? :)
Confermo erano fuori misura, altrimenti non ci metto mano.

- - - Updated - - -

Buongiorno,
oggi aprendo il forum mi accorgo che la mia firma è stata rimossa e al suo posto c'è una scritta "Lo Staff.", anche abbastanza inquietante :D
Non credo di aver fatto nulla di male, erano le classiche immagini (affiancate) dello speedtest e il quadretto con lo status del mio profilo steam, giochi ecc...

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie in anticipo,
Paolo
Se le riposti ti chiedo di farlo sotto spoiler....grazie!!

- - - Updated - - -

Buongiorno,

Qualcuno sa aiutarmi ?

Grazie in anticipo,
Paolo
Nulla di male:asd: erano fuori misura.

Confermo erano fuori misura, altrimenti non ci metto mano.

- - - Updated - - -

Se le riposti ti chiedo di farlo sotto spoiler....grazie!!

- - - Updated - - -

Nulla di male:asd: erano fuori misura.

Okok, provvederò a mettere le cose a posto :)
Suggerimento per il futuro, non converrebbe scrivere invece de "Lo Staff" direttamente la ragione della rimozione ? così uno sa subito come regolarsi e si evitano thread come questo.

Okok, provvederò a mettere le cose a posto :)
Suggerimento per il futuro, non converrebbe scrivere invece de "Lo Staff" direttamente la ragione della rimozione ? così uno sa subito come regolarsi e si evitano thread come questo.
La scritta "Lo Staff" come hai potuto constatare, rende di più:asd:
Comunque l'ho tolta adesso, cosi puoi metterle sotto spoiler.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro