Firma in Live Messenger! Plus

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ballanz89

Utente Èlite
Reazioni
3
Punteggio
58
Ciao raga come sapete chi ha live messnger plus può modificare il nome con colori e sfumature...Un mio amico riesce però a colorare anche la firma...Solo che non sa come fa! Voi lo sapete? Xke se scrivo il codice es. [c=0]NOME[c/] sul nome me lo scrive colorato, se lo scrivo sulla firma mi esce così com'è con i tag del codice! e io voglio venga letta come codice e quindi appaia colorato! spero di essermi spiegato!:)

Ballanz sarà la 75a volta che ti diciamo di editare la firma e tu periodicamente te ne strafreghi, perché penso che ora inizi a farlo apposta.
Non credo sia così difficile capire che se la dimensione massima dell'immagine è 500*100, se la tua immagine è già alta 100px non puoi aggiungerci altra roba sotto, o te lo devi tatuare sulla mano per ricordartelo? :rolleyes:

O levi l'immagine, o levi il link o riduci l'altezza dell'immagine di un terzo e metti tutte e due le cose.

prima di tutto non mi è mai stato detto di modificare la firma perchè troppo grande... una volta xke era animata e ok, l'altra xke era venuto fuori che non si potevano mettere nemmeno la scritte riferenti a siti e non mi ero accorto della discussione a riguardo nella sezione del forum del forum. punto. ora è sistemata spero tu sia contento. bene
adesso qualcuno sa dirmi del mio problema?

dovrebeb funzionare cosi... da te si vede il codice gli altri edono il mex personale colorato :sisi:

an si??sicuro? al max prenditi il mio contatto e stasera mi dici che cambio firma come la vedi!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro