Firma con cornice disegnata

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Messaggi
1,475
Reazioni
5
Punteggio
57
Ho visto alcuni utenti che hanno inserito la propria firma,tipo configurazione pc ecc..,all'interno di cornici disegnate,molto belle tra l'altro,in particolari alcune.

Vi chiedo se mi potete spiegare come è possibile farlo,piacerebbe anche a me!

Grazie a tutti! :D
 
Ciao!!!:)
se ci dici come la vuoi(esempio foto, colori, ecc.) vedrai che qualche anima volenterosa te la fa volentieri.. se no se hai qualche programma di grafica a disposizione(photoshop:love: o gimp o inkscape) ti possiamo postare qualche tutorial...
:)
 
RadioStar ha detto:
Ciao!!!:)
se ci dici come la vuoi(esempio foto, colori, ecc.) vedrai che qualche anima volenterosa te la fa volentieri.. se no se hai qualche programma di grafica a disposizione(photoshop:love: o gimp o inkscape) ti possiamo postare qualche tutorial...
:)

s giusto...se ti fa piacere imparare ...cm ha detto radiostar possiamo postare dei tutorial....alcuni sono gia presenti nella sezione Effetti photosop :ok:
 
ZenoPeppi ha detto:
s giusto...se ti fa piacere imparare ...cm ha detto radiostar possiamo postare dei tutorial....alcuni sono gia presenti nella sezione Effetti photosop :ok:

secondo me dovreste aprire una discussione dove buttate dentro tutti i tutorial per imparare qualcosa con photoshop....sentiamo RED cosa ne pensa....potrebbe essere una cosa molto utile...:ok:
 
Tecnico75 ha detto:
Pensavo fosse un opzione del forum.
Io non ho Photoshop e non lo so usare,però vorrei davvero imparare! :(
Per prima cosa devi comprarti il programma....poi attraverso dei tutorial inizi a conoscere l'interfaccia del programma oppure nel topic effetti photoshop già pui imparare qualcosa.
 
Ho giusto letto la parte sugli effetti di photoshop ed ho provato a creare il pattern carbonio che mi intrigava.
Adesso aggiorno la firma, non tiratemi i pomodori che sono solo all'inizio... :birra:

Ciao

DIDAC
 
DIDAC ha detto:
Ho giusto letto la parte sugli effetti di photoshop ed ho provato a creare il pattern carbonio che mi intrigava.
Adesso aggiorno la firma, non tiratemi i pomodori che sono solo all'inizio... :birra:

Ciao

DIDAC
ottimo inizio....;) :ok:
 
Ieri sera dopo aver messo a letto la mia donna, sono stato sveglio fino alla 1 e passa ad imparare ad usare photoshop. Si trovano molti tutorial in rete e la sfida è davvero stimolante :D Ho già apportato alcune modifiche alla mia firma, ora sono al lavoro ma stasera faccio l'upload se riesco ad inserire un leggera modifica... :asd:

Mi stò divertendo come un bambino.... :lol:
 
RadioStar ha detto:
(OT) :rolleyes: bè direi che per essere agli inizi stai facendo passi da gigante!!!!
Bravo!! (fine OT)

Ringrazio per il Bravo, ma non esageriamo, quello che ho fatto è stato frutto di un paio d'ore di applicazione al programma. Devo dire che è ppiù facile di quello che pensavo ed altrettanto verò che photoshop lascia che la fantasia dell'autore di "materializzi" nell'immagine, troppo bello!

Ciao ;)

DIDAC
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top