Firma 450x100 peso 30,9 kb qualità 0, come aumentare qualità no peso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Awake90

Utente Attivo
Messaggi
1,167
Reazioni
0
Punteggio
47
Ebbene pensavo di cambiare firma, ne ho fatta una migliore, incredibile, con qualità 0 (salvando JPEG), mi supera il limite massimo del forum, cosa sbaglio?

Parametri con cui inizio (se possono servire):

Larghezza: 450
Altezza: 100
Risoluzione: 16,346
Sfondo: Bianco

Ora la firma non è un gran che di complessità, ma molto meglio di quella attuale, come faccio a ridurre la dimensione lasciando una buona qualità?(senno non si leggono neppure le scritte)

EDIT: Ho provato pure altri formati di salvataggio, niente da fare :sisi:
 
E' un problema ke affligge un po tutti.....anke la mia si vede molto poco bene...nonostante tutto in questo caso sono solo una vittima ke si unisce a te :lol:.........chi può aiutarci ?
 
Funzione salva per web, --> gif --> giocando con le impostazioni di colori,trasparenza ecc... occorre solo provare
 
File > Salva Per Web >
senzatitolo2sz4.jpg
> Ottimizza per la dimensione file :doh: > 30K > Selezione automatica GIF/JPEG > Ok > Salva
Se il risultato nn è quello desiderato deselezionare "Selezione automatica GIF/JPEG" ed impostare manualmente i valori.
 
Grazie mille!Ci sono riuscito!Qualità alta e dimensione di 23 kb, quindi non vado fuori regolamento, potete pure chiudere ciao e grazie ancora :luxhello: :luxhello:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top