DOMANDA Firestick tv sostituisce il decoder?

giangiks

Utente Attivo
256
18
Ciao ragazzi, a dicembre dovrò comprare un decoder per continuare a vedere la tv sul mio vecchio televisore, la domanda è: se invece del decoder acquisto alexa, vedo comunque la tv o serve lo stesso il decoder? So che forse sembra una domanda scema ma da qualche parte avevo letto che poteva essere un'alternativa ed in effetti funzionando con internet mi è venuto il dubbio
 

Yottabyte.

Utente Attivo
329
63
CPU
AMD FX-8320
Dissipatore
Hyper TX3 Evo
Scheda Madre
Gigabyte GA-970-UD3P
HDD
WD 1TB + SSD 250GB
RAM
8GB
GPU
GTX 1650 Super
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Net
FTTH
OS
Windows 10, Zorin OS, MacOS
Ciao,

ci sono diverse guide che ti permettono di scaricare tutto il necessario per guardare i canali del digitale terrestre tramite la Fire Stick Tv.

Ti allego questa, prova a darci un'occhiata.
 
  • Mi piace
Reazioni: giangiks

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,078
Puoi vedere solo quelle emittenti che trasmettono il proprio palinsesto in rete.
Canali RAI, mediaset, la 7 e quelli di Discovery+.
Ti conviene usare le applicazioni ufficiali messe a disposizione dalle varie emittenti, oppure usare un browser per andare direttamente sul sito, ma non è il massimo in termini di praticità.
Esiste anche la possibilità di vedere i vari canali tramite programmi iptv, ma le varie liste disponibili in rete non sono affidabili sul lungo periodo( devono essere aggiornate di frequente), e spesso non sono legali dato che in alcune liste vi sono pure i dati che permettono di vedere anche canali che dovrebbero essere fruibili solo tramite pagamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: giangiks

giangiks

Utente Attivo
256
18
Ciao,

ci sono diverse guide che ti permettono di scaricare tutto il necessario per guardare i canali del digitale terrestre tramite la Fire Stick Tv.

Ti allego questa, prova a darci un'occhiata.
sbaglio o è impossibile ormai? non trovo la voce fta e quindi mi da solo alcuni canali, tipo la7, tv8, italia2, ma non mi da italia 1 ecc..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili