DOMANDA Firestick tv sostituisce il decoder?

Pubblicità

giangiks

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
39
Ciao ragazzi, a dicembre dovrò comprare un decoder per continuare a vedere la tv sul mio vecchio televisore, la domanda è: se invece del decoder acquisto alexa, vedo comunque la tv o serve lo stesso il decoder? So che forse sembra una domanda scema ma da qualche parte avevo letto che poteva essere un'alternativa ed in effetti funzionando con internet mi è venuto il dubbio

Ciao,

ci sono diverse guide che ti permettono di scaricare tutto il necessario per guardare i canali del digitale terrestre tramite la Fire Stick Tv.

Ti allego questa, prova a darci un'occhiata.

Puoi vedere solo quelle emittenti che trasmettono il proprio palinsesto in rete.
Canali RAI, mediaset, la 7 e quelli di Discovery+.
Ti conviene usare le applicazioni ufficiali messe a disposizione dalle varie emittenti, oppure usare un browser per andare direttamente sul sito, ma non è il massimo in termini di praticità.
Esiste anche la possibilità di vedere i vari canali tramite programmi iptv, ma le varie liste disponibili in rete non sono affidabili sul lungo periodo( devono essere aggiornate di frequente), e spesso non sono legali dato che in alcune liste vi sono pure i dati che permettono di vedere anche canali che dovrebbero essere fruibili solo tramite pagamento.

Ciao,

ci sono diverse guide che ti permettono di scaricare tutto il necessario per guardare i canali del digitale terrestre tramite la Fire Stick Tv.

Ti allego questa, prova a darci un'occhiata.
sbaglio o è impossibile ormai? non trovo la voce fta e quindi mi da solo alcuni canali, tipo la7, tv8, italia2, ma non mi da italia 1 ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro