(Firenze+s.s.) MoBo Sock 370

Acquisto

Cucciolo73

Come da titolo cerco una mobo socket 370 che supporti:
PIII 800/256/133/1.7V
Non mi interessa marca o che sia corredata di cavi o manuale, nel senso che se ci sono tanto meglio, altrimenti è uguale.
l'unico fattore determinante è CHE SIA FUNZIONANTE :asd:
Non prendo in considerazione pc completi ma solo questo oggetto, eventualmente dissipatori per questi processori.

Coda:
- Consegna a mano
- Consegna in blocco (perchè me ne servono 2)

Per il resto coda regolare.
Pago con ricarica PostePay.
 
#1

^FabiuZ^

Cucciolo73 ha detto:
Come da titolo cerco una mobo socket 370 che supporti:
PIII 800/256/133/1.7V
Non mi interessa marca o che sia corredata di cavi o manuale, nel senso che se ci sono tanto meglio, altrimenti è uguale.
l'unico fattore determinante è CHE SIA FUNZIONANTE :asd:
Non prendo in considerazione pc completi ma solo questo oggetto, eventualmente dissipatori per questi processori.

Coda:
- Consegna a mano
- Consegna in blocco (perchè me ne servono 2)

Per il resto coda regolare.
Pago con ricarica PostePay.
Ti puo interessare una P3B-F Asus con chipset Intel 440Bx (supporta bus 133) fino a P3 1100. con adattatore Asus Slot 1 to sk.370 + 1 Pentium III 866mhz. EB bus 133 + 256Mb. SDRAM PC133 cl.2 SpeKtech.
E dissi coolermaster silent 60x60x10 da 3.50OGIRI e 20db.
Tutto in blocco a sole 55€
Ciao
 
#2

Cucciolo73

^FabiuZ^ ha detto:
Ti puo interessare una P3B-F Asus con chipset Intel 440Bx (supporta bus 133) fino a P3 1100. con adattatore Asus Slot 1 to sk.370 + 1 Pentium III 866mhz. EB bus 133 + 256Mb. SDRAM PC133 cl.2 SpeKtech.
E dissi coolermaster silent 60x60x10 da 3.50OGIRI e 20db.
Tutto in blocco a sole 55€
Ciao

Ciao, ho già questa scheda e ho verificato che non supporta i processori PIII socket 370 a 1,7 volt, nemmeno con l'adattatore. Infatti ho 2 adattatori e due processori socket 370 che non posso usare. :muro:
Se vendi solo procio e dissi, oppure un altra scheda solo socket 370, fammelo sapere.
Ciao
 
#3

^FabiuZ^

Cucciolo73 ha detto:
Ciao, ho già questa scheda e ho verificato che non supporta i processori PIII socket 370 a 1,7 volt, nemmeno con l'adattatore. Infatti ho 2 adattatori e due processori socket 370 che non posso usare. :muro:
Se vendi solo procio e dissi, oppure un altra scheda solo socket 370, fammelo sapere.
Ciao
Vedi che io è da 3 anni che uso la suddetta asus P3B-F v.1.04 con un P3 866EB bus 133 e Vcore default a 1.7v. con 1gb. di SDRAM PC133 ECC senza alcun problema, mai un crash, so win Xp pro Sp2.
Nn so chi ti abbia detto una tale eresia.
Le uniche asus p3b-f che nn supportano il bus a 133 sono le rev.1.01, 1.03 etc...
Dalla 1.04 come la mia è supportato ufficialmente il bus a 133 e cpu a 133mhz. con il bios 1008 e successivi.
Addirittura belinassu su hwup con un adattore Powerlap ci ha montato un tualatin su mobo i440bx, per cui.......
Problemi elettrici nn ce ne sono, funziona qlc. P3 o celeron che sia da 300 a 1100mhz.
Fammi sapere
Ciao
 
#4

Cucciolo73

Quella che ho io è una rev 1.03, quindi non sapevo che fosse una questione di rev, e tutto sommato non è che sia tutta sta eresia. Comunque tornando al nostro discorso, a me interessa solo la scheda madre (no adattatore) ed eventualmente le ram.
Se la cosa ti può andare fammi sapere.
Ciao
 
#5

^FabiuZ^

Cucciolo73 ha detto:
Quella che ho io è una rev 1.03, quindi non sapevo che fosse una questione di rev, e tutto sommato non è che sia tutta sta eresia. Comunque tornando al nostro discorso, a me interessa solo la scheda madre (no adattatore) ed eventualmente le ram.
Se la cosa ti può andare fammi sapere.
Ciao
Certo la asus nelle sue stesse FAQ dichiara compatibili P3 bus 133 EB, solo le P3B-F a partire dalla rev.1.04 con bios dal 1007 in su.
Difatti io ci tengo un 866EB ed avevo provato un 1000EB senza problemi, pensa addirittura che con un adattatore powerlap ci vanno pure i Tualatin.....
A mio avviso la migliore mobo P3 i440bx mai fatta.......
Ciao
p.s.
20€ x la sola mobo con in omaggio un altra mobo slot1 fuzionante.
 
#6

Cucciolo73

^FabiuZ^ ha detto:
Certo la asus nelle sue stesse FAQ dichiara compatibili P3 bus 133 EB, solo le P3B-F a partire dalla rev.1.04 con bios dal 1007 in su.
Difatti io ci tengo un 866EB ed avevo provato un 1000EB senza problemi, pensa addirittura che con un adattatore powerlap ci vanno pure i Tualatin.....
A mio avviso la migliore mobo P3 i440bx mai fatta.......
Ciao
p.s.
20€ x la sola mobo con in omaggio un altra mobo slot1 fuzionante.
Affare fatto, 20 euro per la P3B-F + mobo slot 1. Ti posso chiedere che caratteristiche ha questa slot 1, anche se come si dice...a caval donato non si guarda in bocca?
 
#7

carver

#8

Cucciolo73

Grazie Paolo, come ci siamo già detti, trovare quello che cerco è una cosa assurda, non ce ne sono in giro o chi le ha se le tiene. Bho.
 
#9

^FabiuZ^

Fammi sapere se ti interessa la P3B-F v.1.04 se no ho già uno su HwUpgrade che la comprerebbe.
Attendo tue news.
La mobo che ti regalo, nn so che marca è, cmq supporta l'fsb.133mhz. visto che c'è stampigliato sopra un jumper che setta by speed/100/133mhz. per cui nn vecchissima, supporta pure questa i P3 EB
Ciaooooooo
 
#10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.