FireGL T2 vs 6800LE

Pubblicità

daygo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ragazzi...mi serve un aiuto davvero urgentissimo.
Ho moddato la mia 9600 a FireGL T2...tutto perfetto sembra a parte che ho perso 100 pixel nella risoluzione del monitor..ma nulla di che.
Devo vendere la mia 9600 per prendere la 6800LE...fino a qui nulla di strano..un gran salto avanti.
Ora pero' ho provato il modding a FireGL che e' appunto andato a buon fine...ora mi chiedo...meglio la FireGL T2 o la 6800LE????? (proverei ovviamente a sbloccare le pippeline...cosa non certo ma possibile)
Devo far notare che io uso applicazioni grafiche 3D...dei games me ne importa meno. E' vero anche che la 6800Le puo' diventare una Quadro ( a questo punto non ce' paragone con una misera FireGL T2)...ma di cxxo ce' ne vuole...quindi non metto molto in conto di arrivare ad una Quadro...ma a sbloccare le pippeline spero proprio di si (prendo una Asus...che mi fa ben sperare)

p.s.: ho davvero urgenza...domani mattina viene il tipo a cui devo installare la 9600 per vedere se li funzia (ma penso di si) per poi venderla.

guarda che la T2 nn cambia nulla di prestazioni cn al 9600 anzi a volte peggiora, dv si vede la differenza in FireGL è in OpenGL (ma nn aspettarti chissaché) e in ambiti Autocad 3d studio max ecc.

infatti lui la deve usare per quello :) asus non è una buona marche per vga. meglio xfx, gainward ;) albatron nel caso della 6600gt.

Ludus ha detto:
infatti lui la deve usare per quello :) asus non è una buona marche per vga. meglio xfx, gainward ;) albatron nel caso della 6600gt.

guarda che invece asus fa ottime vga........

x daygo

cmq anche la 6600gt può essere softmoddata a quadro abbastanza semplicemente ;)

Lorynz ha detto:
guarda che invece asus fa ottime vga........

x daygo

cmq anche la 6600gt può essere softmoddata a quadro abbastanza semplicemente ;)

siete eccezionali per velocita' di risposta ragazzi!
riepilogo:
1.mi conviene cambiare scheda perke' faccio un gran passo in avanti giusto?

2.ora pero' mi chiedo...visto che appunto a me servono le applicazioni OpenGL perke' faccio grafica 3D...mi conviene una 6800Le o una 6600GT?...chedo cio' perke' mi e' sembrato di capire che la 6600GT sia piu' facile da passare a Quadro....

come ogni mod non è sicuro al 100%

su internet trovi molte guide a riguardo, come percentuale di riuscita non saprei proprio che dirti

Manolo ha detto:
Vai sulla GT, la testi, se non ti va bene provi la softmod

sapresti dirmi che quadro si ottiene con una e l'altra rispettivamente? grazie mille

altra cosa fondamentale....sai dirmi il forum o quel che sia dove trovare le info per moddare una e l'altra? ancora grazie

p.s.: preferisco modding via software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro