PROBLEMA Firefox

Pubblicità

kosmic

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
44
Ragazzi ho un problema con firefox per windows 10, da qualche giorno in gestione attività mi da 4 processi non più uno, ho anche disinstallato e reinstallato ma niente, qualcuno mi sa dire come mai e come potrei risolvere ? Grazie

Ultima modifica:
di solito è il multiprocesso delle nuove versioni di firefox, tutto normale...anzi è una caratteristica utile

digita about:support nella barra degli indirizzi. In Informazioni di Base, c'è appunto "Finestre multiprocesso": se nessun addon le ha disabilitate per incompatibilità, dovresti averle attive (1/1), e quindi il task manager di windows te le enumera tutte.
Se invece le hai disabilitate, e non hai più di una sessione di ff aperta in contemporanea, in effetti sarebbe anomalo, e in quel caso potresti disabilitare il multiprocesso

di solito è il multiprocesso delle nuove versioni di firefox, tutto normale...anzi è una caratteristica utile

digita about:support nella barra degli indirizzi. In Informazioni di Base, c'è appunto "Finestre multiprocesso": se nessun addon le ha disabilitate per incompatibilità, dovresti averle attive (1/1), e quindi il task manager di windows te le enumera tutte.
Se invece le hai disabilitate, e non hai più di una sessione di ff aperta in contemporanea, in effetti sarebbe anomalo, e in quel caso potresti disabilitare il multiprocesso
Grazie per avermi risposto, come dici tu in finestra multiprocesso c'è scritto 1/1 attivo, ma in gestione attività ,mi da 4 processi non 2, non credo sia normale no?
dd.webp

Grazie per avermi risposto, come dici tu in finestra multiprocesso c'è scritto 1/1 attivo, ma in gestione attività ,mi da 4 processi non 2, non credo sia normale no?
Visualizza allegato 269926
normalissimo: il multiprocesso (Electrolysis) si riferisce a tutti i processi attivi di firefox...il fatto di averne più di uno separato nel task manger di win, è la conferma che funziona; possono essere anche più di quattro. Con chrome succede da molto tempo: tenere i processi separati in sandbox aumenta la sicurezza, e limita i crash

https://www.ghacks.net/2016/07/22/multi-process-firefox/

sarebbe anormale se chiudendo il browser te lo ritrovassi ancora attivo nel task manager, ma te ne accorgeresti perché riavvandolo ti direbbe che è già attiva una sessione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro