Firefox su Windows7

Pubblicità

kalimist

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Il mio problema non riguarda il sistema bensì un programma in particolare, firefox. L'ho postato qui sperando di non aver sbagliato.
Veniamo al problema.
Ho firefox v. 3.6.3. Da un po di tempo mi sono accorto che nella barra degli strumenti non compare piu' l'icona del suddetto programma. Come faccio a risolvere?:boh:
Preciso che ho 2 estensioni in FF: illimitux e DAP:sisi:.
Confido nella conoscenza del Tom's Hardware Forum!:lol:

Il mio problema non riguarda il sistema bensì un programma in particolare, firefox. L'ho postato qui sperando di non aver sbagliato.
Sì, perché qualsiasi cosa che riguarda un programma e non una versione di Windows va messa in Software e Utility. Spostata. :sisi:

Il problema è che non compare più l'icona di Firefox nella barra delle applicazioni? Nel senso che l'avevi aggiunta e si è tolta, oppure che proprio non compare? E' successo tutto da quando hai iniziato ad usare quelle estensioni?

Prova a rifare il pin alla barra delle applicazioni (se Firefox è nel menu Start tra le applicazioni più usate, basta il drag'n'drop sulla barra). Nel caso estremo, disinstalla e reinstalla Firefox evitando di mettere il segno di spunta nella cancellazione del profilo durante l'uninstall.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro