DOMANDA Firefox su WINDOWS 8

Pubblicità

codo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi interesserebbe sapere
passando da WINDOWS 7 PRO a WINDOWS 8 PRO con salvataggio dei dati come si presentera' poi MOZILLA FIREFOX.
In particolare aprendo MOZILLA dal dekstop mi ritrovero' la solita schermata con tutti i numerosi segnalibri che attualmente mi sono impostato e che ritengo molto utili per come uso il il computer ???. La schermata di MOZILLA sara' uguale a quella attuale ???
Mi interesserebbe avere risposte da chi ha gia' installato il programma. Ringrazio

Mi interesserebbe sapere
passando da WINDOWS 7 PRO a WINDOWS 8 PRO con salvataggio dei dati come si presentera' poi MOZILLA FIREFOX.
In particolare aprendo MOZILLA dal dekstop mi ritrovero' la solita schermata con tutti i numerosi segnalibri che attualmente mi sono impostato e che ritengo molto utili per come uso il il computer ???. La schermata di MOZILLA sara' uguale a quella attuale ???
Mi interesserebbe avere risposte da chi ha gia' installato il programma. Ringrazio

Aggiornando a win 8 mantenendo i dati non saprei se i segnalibri li mentenga in quanto preferisco fare sempre unînstallazione pulita dell'SO. In ogni caso però puoi salvarli tu e ripristinarli in seguito.
In caso tu abbia dubbi di come si faccia il salvataggio: cronologia --> importa e salva --> salva... --> salvi il file .json.
Per ripristinarli in seguito è la stessa cosa facendo ripristina al posto di salva...
Così io non ho mai avuto problemi ad ogni formattazione del pc.

Per quanto riguarda firefox vai tranquillo che è sempre lo stesso di windows 7 ;)

Ciao

oppure usare la sincronizzazione di firefox dove poi si troverà nuovamente i segnalibri o per lo meno con chrome è così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro