Firefox scattoso

Pubblicità

tommi485

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Buonasera, volevo sapere come da titolo come mai il mio Firefox è scattoso sia nello scorrere le pagine tipo Facebook, pagine dove c'è da scorrere verso il basso per molto tempo, tipo i risultati di Google, e anche nel menù dell'applicazione. Il mio computer è un Asus n56j quindi con processore i7 16gb di ram e ssd e la connessione internet è fastweb 20mega. Avevo qualche parametro da settare oppure qualche componente aggiuntivo?
Mi scusa in anticipo se ho sbagliato sezione.

anche a me firefox dopo gli ultimi aggiornamenti è diventato lento, a volte si blocca e va a scatti. è un problema di firefox, che non vedo l'ora di sostituire il prima possibile con spartan di microsoft. poi se hai kaspersky, come me, è ancora peggio

Prova ad usare un altro browser e vedi se effettivamente è un problema di firefox o di qualcos'altro, non si sa mai.

Io uso firefox, e non ho avuto neanche un minimo problema con gli ultimi aggiornamenti! Prova a disinstallarlo completamente con software come revo uninstaller, elimini la cartella utente che si è creata e installi nuovamente firefox!

con quella configurazione ho molti dubbi che sia tutto ok,firefox lento rispetto a chrome ok.. ma non scattoso a quel punto scansione malware!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro