FireFox problemi con segnalibri

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
ciao a tutti :) avrei un piccolo problema come da titolo .. non ho idea come risolverlo

in pratica quando vorrei aggiungere una pagina al segna libri... e premo ok non mi fa nulla prativamente premo premo ma non fa niente non mette nei segnalibri ne kiude il finestrina... SEMBRA QUASI CHE C'è IL COLLEGAMENTO MA NON C'è LA CARTELLA DEI SEGNALIBRI ..
in oltre ( non so come ho salvato le uniche pagine che ci sono ma sono anke senza titolo ...) se sono riuscito a salvare una pagina me la salvata piu di una volta (foto1 )
riesco a salvare la pagina SOLO se le metto nella barra... ( foto 2)
43wxlc2.jpg
Foto1

4cmnc02.jpg
Foto2

2.01 -> update 2.02 ma il problema rimane ho provato a disinstallarlo e togliere anche la cartella morzilla da programmi.. e ristallarlo tutto da capo... mha... niente da fa ...
:rolleyes:

AMD64 ha detto:
Hai per caso messo mano al profilo di recente? Per esempio hai spostato o cancellato file?
:boh: in verità io non so nemmeno dove si trova il profilo recente... ioin firefox svuoto solo nella sezione privacy ...

c'è il tasto ok nn me lo fa premere proprio e nn so come posso fa

:rolleyes: nessun aiuto??

eh, qualcuno mi potrebbe dire dove potrei vedere se ci sono cartelle mancanti...
magari non c'è la cartella dove vengono condervati i segnalibri.. da qualche parte ci deve se no? ... io vorrei vede se c'è oppure no...

I segnalibri sono nella cartella principale del profilo, nel file bookmarks.html

Prova ad avviare mozilla in modalità provvisoria e vedi se il problema persiste!in caso resetta tutto sempre da modalità provvisoria!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro