PROBLEMA Firefox non mi visualizza i contavisite dei siti e anche altre cose

Pubblicità

peruzzo

Bannato a Vita
Reazioni
48
Punteggio
58
Ho appena montato un pc nuovo e va tutto a meraviglia tranne questo schifo di firefox (IE per esempio non da problemi) che non mi visualizza i contavisite dei siti e non riesco a capire il perché. Ho già provato tutte le soluzioni trovate su google e non so più dove sbattere la testa...

ciao

molto probabile che i contavisite di cui parli siano in Flash e tu non hai installato il Flash Player, che su firefox e opera a differenza di Chrome e Internet Explorer non è integrato.

Ultima modifica:
va tutto a meraviglia tranne questo schifo di firefox (IE per esempio non da problemi)
andrà tutto a meraviglia ancora per poco se fai tanti affidamento su IE;
più che con Firefox te la dovresti prendere con chi inserisci nei siti dei contatori che funzionano solo appoggiandosi a plug-in (come Flash) piuttosto che ad HTML/HTML5 e/o Javascript

andrà tutto a meraviglia ancora per poco se fai tanti affidamento su IE;
più che con Firefox te la dovresti prendere con chi inserisci nei siti dei contatori che funzionano solo appoggiandosi a plug-in (come Flash) piuttosto che ad HTML/HTML5 e/o Javascript

ma voi pensate che io non abbia provato ad installare flash almeno 100 volte?!?!?

flash è installato e va su tutti i browser tranne firefox... pazzesco!!! mai successo su un pc fresco con win 8.1... pazzesco!!! non ho parole se non disprezzo per questo firefox...

A me flash con Firefox funziona su tutti i sistemi operativi con cui ho a che fare nel bene e nel male: Windows XP, Windows Vista/7/8/8.1 sia a 32 che a 64 bit (qualche capriccio ogni tanto lo fa solo Vista64), e perfino su Linux Fedora 20 a 64 bit (anche se la versione di flash è vecchia).

Tanta sporoporzione non è possibile, deve dipendere per forza da qualcosa nel tuo computer (non da Firefox), il problema sta a capire cosa.

Hai installato qualche plugin che blocchi pubblicità/aumenti la privacy? Alcuni di questi contatori non sono esattamente dei toccasana per la privacy...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro