DOMANDA firefox in tedesco

Pubblicità

Giosuè68

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono Giosuè68 e ho un piccolo problema che spero qualcuno di voi mi aiuti a risolvere...il problemaè questo: uso firefox 12 e quando digito facebook il risultato mi appare in tedesco e come provider di ricerca vedo in alto a sn suchmaschine.de che io non ho assolutamento scaricato o impostato. Gli altri provider non mi fanno questo scherzo....cosa fare? Ah, premetto che non ci capisco molto quindi se non sono stato chiaro vi chiedo scusa :help:

recentemente hai installato qualche sw free che ha il brutto vizio di mettere componenti aggiuntivi e tool bar? che sistema operativo stai usando? hai già provato dalle impostazioni a cambiare il motore di ricerca in google. Cmq prova in questo modo:

Apri una nuova tab e digita nella barra degli indirizzi about:config. verrà mostrato un messaggio di avvertimento per far capire che le modifiche che apporterai potrebbero minare il funzionamento del programma. Promettete che agirete con cautela cliccando il relativo bottone e vi troverete di fronte ad una lunga sequenza di chiavi dal significa oscuro.
Quello che è necessario fare per ripristinare google come motore di ricerca predefinito è sostituire due chiavi di questo registro. Localizzate in alto la casella di testo del filtro ed inseriteci tre chiavi di registro che è necessario modificare ” browser.search.defaulturl ” e ” keyword.URL ” sostituendo in entrambi i casi il valore presente con “ Google “.

Grazie, il problema l'ho risolto .Il fattaccio è accaduto scaricando con IE9 dei video da youtube.....strano.... e poi aggiornando FF alla versione 12 ( beta ) che mi ha presentato esiti di ricerca in olandese questa volta....ho un computer con vista 32 b:doh:.....poliglotta:hihi:
Di nuovo grazie e scusatemi per il ritardo nel rispondere ma ero fuori sede per degli aggiornamenti di lavoro...:thanks:!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro