DOMANDA Firefox e Bambini

Pubblicità

dorsia

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
44
Ciao a tutti, stavo cercando di blindare firefox per far utilizzare il pc anche ai bambini.
Ma mi trovo alcuni problemi:

Non voglio creare un account windows apposito dedicato a loro.
Utilizzando varie estensioni di firefox avrei trovato una soluzione ma... purtoppo ha il difetto di:
che quando mi fa scegliere che profilo voglio..... mi da la possibilità di cancellare o rinominare gli altri

firefox.webp
estensione utilizzata ProfileSwitcher.
e PROFILEPASSWORD (for Firefox): an extension to have a password for the profile in Firefox
latest : 0.3.19 version (compatibility: FF 1.0 or higher)
come filtro Procon Latte
il massimo sarebbe disabilitare le voci crea, rinomina e elimina e le due opzioni..
rimandendo solo con avvia o esci.

stavo valutando anche del software ma trovo solo prodotti con licenza annuale.

mi potete aiutare?
Grazie

Ciao a tutti, stavo cercando di blindare firefox per far utilizzare il pc anche ai bambini.
Ma mi trovo alcuni problemi:

Non voglio creare un account windows apposito dedicato a loro.
Utilizzando varie estensioni di firefox avrei trovato una soluzione ma... purtoppo ha il difetto di:
che quando mi fa scegliere che profilo voglio..... mi da la possibilità di cancellare o rinominare gli altri

Visualizza allegato 147531
estensione utilizzata ProfileSwitcher.
e PROFILEPASSWORD (for Firefox): an extension to have a password for the profile in Firefox
latest : 0.3.19 version (compatibility: FF 1.0 or higher)
come filtro Procon Latte
il massimo sarebbe disabilitare le voci crea, rinomina e elimina e le due opzioni..
rimandendo solo con avvia o esci.

stavo valutando anche del software ma trovo solo prodotti con licenza annuale.

mi potete aiutare?
Grazie
Vorresti bloccare determinati siti ?
Puoi provare dalle impostazioni del router (non tutti offrono questa possibilità) , o anche comodo Firewall se non ricordo male offre questa possibilità, ma se deve essere usato da dei bambini punterei su un nuovo account

Vorresti bloccare determinati siti ?
Puoi provare dalle impostazioni del router (non tutti offrono questa possibilità) , o anche comodo Firewall se non ricordo male offre questa possibilità, ma se deve essere usato da dei bambini punterei su un nuovo account

vorrei blindare il browser secondo il profilo se è possibile.
preferirei evitare un nuovo account...mi ritroverei un sacco di cose doppie...
il router non ha possibilità è il classico alice base.
firewall... se hai nomi posso verificare ma... mi era piu comoda l'opzione browser firefox...o un altro browser da blindare.

vorrei blindare il browser secondo il profilo se è possibile.
preferirei evitare un nuovo account...mi ritroverei un sacco di cose doppie...
il router non ha possibilità è il classico alice base.
firewall... se hai nomi posso verificare ma... mi era piu comoda l'opzione browser firefox...o un altro browser da blindare.
Per il Firewall ti so dire appena arrivo a casa ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro