DOMANDA Firefox Chrome o Chromium, qual è il più veloce?

Pubblicità

heroy1990

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ho installato Ubuntu 14.10 32bit su un vecchissimo amd 1.8ghz con 2 gb di ram. Voi quale usate, pregi/difetti? Io sto usando Firefox, e stranamente mi sto trovando bene. :asd:

Ho installato Ubuntu 14.10 32bit su un vecchissimo amd 1.8ghz con 2 gb di ram. Voi quale usate, pregi/difetti? Io sto usando Firefox, e stranamente mi sto trovando bene. :asd:

E installa la versione Ubuntu 14.04.1 LTS e non la 14.10 che tra 4 mesi circa termina il supporto e devi avanzare di versione e su PC vecchi non è consigliabile.
Per il browser... uso Chrome/Chromium, per il flash player all'ultima versione, e perché mi piace, lo trovo comodo, ed ha le Web Apps installabili come normali applicazioni.

E installa la versione Ubuntu 14.04.1 LTS e non la 14.10 che tra 4 mesi circa termina il supporto e devi avanzare di versione e su PC vecchi non è consigliabile.
Per il browser... uso Chrome/Chromium, per il flash player all'ultima versione, e perché mi piace, lo trovo comodo, ed ha le Web Apps installabili come normali applicazioni.
Errore mio, ho gia' la 14.04 1 lts. Chrome non lo trovo dal sotware center vero?

- - - Updated - - -

ubuntu su un pc così vecchio stenta da morire, pasa a xubuntu
Che tipo di miglioramento avrei?
Ps. Rispetto a win7 ho guadagnato 55 secondi all'avvio del So e 12 all'arresto, piu' fluidita' nel web e apertura programmi.

Errore mio, ho gia' la 14.04 1 lts. Chrome non lo trovo dal sotware center vero?

- - - Updated - - -

Che tipo di miglioramento avrei?
Ps. Rispetto a win7 ho guadagnato 55 secondi all'avvio del So e 12 all'arresto, piu' fluidita' nel web e apertura programmi.

Più prestazioni, molte di più

si usa pepperflash al posto di flashplayer. meglio se installi anche ffmpeg.
tanti plugin, e ci usi pure quelli di gogol chrome.
son tentato di provare, ho sempre usato firefox o iceweasel, ma con la rottura dei flash plugin mi sono ridotto a provare sia chromium che chrome (altrimenti la mia donna non può gicoare a candy crash su faccialibro la sera e poi rompe le balle a me :lol:), ma non li apprezzo neanche un po' :nono:

Pubblicità
Pubblicità