Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho installato Ubuntu 14.10 32bit su un vecchissimo amd 1.8ghz con 2 gb di ram. Voi quale usate, pregi/difetti? Io sto usando Firefox, e stranamente mi sto trovando bene. :asd:
Errore mio, ho gia' la 14.04 1 lts. Chrome non lo trovo dal sotware center vero?E installa la versione Ubuntu 14.04.1 LTS e non la 14.10 che tra 4 mesi circa termina il supporto e devi avanzare di versione e su PC vecchi non è consigliabile.
Per il browser... uso Chrome/Chromium, per il flash player all'ultima versione, e perché mi piace, lo trovo comodo, ed ha le Web Apps installabili come normali applicazioni.
Che tipo di miglioramento avrei?ubuntu su un pc così vecchio stenta da morire, pasa a xubuntu
Errore mio, ho gia' la 14.04 1 lts. Chrome non lo trovo dal sotware center vero?
su firefox come installo flash player? Center o estensione?no c'è Chromium, se vuoi la versione di google, vai sul sito, scarichi il ".deb", doppio click e installi.
- - - Updated - - -
Ecco la differenza tra Chrome e Chromium: https://code.google.com/p/chromium/wiki/ChromiumBrowserVsGoogleChrome
su firefox come installo flash player? Center o estensione?
Errore mio, ho gia' la 14.04 1 lts. Chrome non lo trovo dal sotware center vero?
- - - Updated - - -
Che tipo di miglioramento avrei?
Ps. Rispetto a win7 ho guadagnato 55 secondi all'avvio del So e 12 all'arresto, piu' fluidita' nel web e apertura programmi.
125 però Chrom* usa anche più RAM. Su due gb probabilmente si sente tanto la cosa.
Più prestazioni, molte di più
io sto usando opera anche su windows.
come si comporta opera in merito a flashplayer, ha dei plugin specifici?
son tentato di provare, ho sempre usato firefox o iceweasel, ma con la rottura dei flash plugin mi sono ridotto a provare sia chromium che chrome (altrimenti la mia donna non può gicoare a candy crash su faccialibro la sera e poi rompe le balle a me :lol:), ma non li apprezzo neanche un po' :nono:si usa pepperflash al posto di flashplayer. meglio se installi anche ffmpeg.
tanti plugin, e ci usi pure quelli di gogol chrome.