Firefox 7.0.1 consumo eccessivo risorse?

• Autore discussione Autore discussione vbs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

vbs

Utente Attivo
Reazioni
267
Punteggio
46
Ciao gente!

Avrei bisogno di una conferma o smentita per quello che riguarda il firefox 7.0.1 e l'impegno del processore al 30% (phenom II 965BE) quando ho uno script jQuery su una pagina web...tanto per capire se è solo un mio problema oppure si tratta di qualche bug nel motore javascript di firefox.

Con lo stesso script, Chrome rimane all'1% di consumo processore, mentre IE8 fa un 2%...per quello chiedo se anche voi riscontrate un aumento del "rumore della ventola" con firefox...

Devo finire entro martedì un progetto che fa un uso medio di javascript, ma se il cliente usa firefox ahimè si troverà a lavorare con un jet privato accanto...no buono.

Devo comunque dire che prima dell'aggiornamento alla versione 7.0.1 firefox non dava questi problemi, per quello che mi viene il dubbio che il problema non sia il mio script ma bensì firefox stesso e di conseguenza chiedo a voi per capire se si tratta di un problema dovuto alla configurazione del mio pc (programmi e plugin installati) o meno...

Spero di aver fornito tutti i dettagli necessari e ringrazio in anticipo per le eventuali risposte :)

Edit
@mods: ho inserito il topic nella sezione software in quanto ho il forte dubbio che si tratta di firefox, altrimenti sentitevi liberi di spostare in programmazione anche se penso che non si tratta di un problema di script, come risulta dal consumo proc. di chrome e ie8 (jQuery è un framework abbastanza solido che ovviamente non ho inventato io ;))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro