firefox 3 si chiude sempre

• Autore discussione Autore discussione Simi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
opera lo uso già da tempo xfire e lo ritengo un ottimo browser. per alcuni aspetti il migliore ma se si tratta di 'navigatori' human friendly ritengo firefox più amichevole e poi.. dove li metti le migliaia di add-ons utilissime? in ogni caso lavoricchio con la grafica e sul PC ho sempre avuto 4 browser per testare piatfaforme e risoluzioni.

anyway.. ho acquistato vista su ebay (usato) e, come seconda cosa, (la prima mossa è toccata a kaspersky i.s.) ho installato firefox.
non ho minimamente risolto il problema. continuo a vedere il browser chiudersi durante la navigazione. a questo punto credo che possa anche dipendere dall'incompatibilità tra qualche plugin e qualche estensione installata. ovviamente non so a quale di questi imputare la responsabilità di questo problema, quindi, sperando che qualcuno degli utenti abbia riscontrato il medesimo errore a seguito di medesime scelte.. posto la lista degli add-ons (i plugin sono i soliti: flash, shockwave, silverlight, java + quicktime e adobe reader, che però sono attivi in quanto aggiunti automaticamente dai corrispettivi desktop):

abduction
countdown clock
download embedded
download statusbar
firebug
image-shack right click
new tab url
pdf download
stylish
tabs open relative
translator

+ i 3 principali dizionari oltre a quello italiano (inglese, spagnolo, francese)

che ne dite?

p.s. grazie caron :sisi:.

Ciao Simi , prego figurati , e' sempre un piacere . Perdona la domanda , hai installato l' ultima versione di iTunes , compreso QuickTime , perche' non so' se' hai saputo o letto , che la penultima versione di iTunes , aveva svariate incompatibilita' con svariati Software , Plugin , Add-ons e Drivers .

Ciao . Ti garantisco che il problema e' Kaspersky Internet Security e Firefox , se continui a vedere il browser chiudersi , per la protezione ( Modulo HIPS ) , del Kaspersky . Dovresti controllare , i settaggi del Kaspesky .

chiedo scusa per il silenzio ma in questi giorni un gravissimo problema famigliare sta occupando la mia vita. tenete viva la discussione. nei prossimi giorni tornerò a rispondere. grazie.

p.s. potresti aver ragione ma ne riparleremo nei prossimi giorni.

Ciao Simi . Personalmente , sono rammaricato della notizia che hai comunicato , riguardo la tua problematica familiare . Non preoccuparti della discussione , pensa solo a risolvere il tutto . Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro