DOMANDA Fire Strike con GTX 970

Pubblicità

Sergente Pissio

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
51
Ciao a tutti, prima di tutto non so se doverlo postare qui o nella discussione ufficiale :asd:, comunque, ho fatto un bench su Fire Strike 1.1 con la GTX 970, settata su OC mode dal programmino di MSI e CPU a frequenze stock. Ecco lo screenshot con punteggio, CPU-Z e GPU-Z.

Bench1.webp

Non chiedetemi il perchè su CPU-Z segna 1600MHz come frequenza della CPU quando l'i5-2400 è a 3.1GHz, ogni tanto segna 3100, ogni tanto 1600, non so perchè, ma non è l'unico programma che fa questo, anche AsRock Extreme Tuner il valore della frequenza si alterna tra 1600 e 3100.

Allegati

• Bench2.webp
    Bench2.webp
    150.3 KB · Visualizzazioni: 70
Cosa vorresti sapere?
Comunque gli overclock dei programmini già pronti sono pessimi... scaricati msi afterburner e controllando le temperature sali prima sul core di 10mhz ad ogni test, e poi sulle memorie...usa la funziona cerca è pieno di queste discussioni..

Controllando online, ho visto che sì, più o meno è nella media. Forse sei sotto di un paio di centinaia di punti, ma poca roba, non starei a preoccuparmi.
In gaming hai problemi? Durante il test la frequenza della CPU rimane fissa a 3.2GHz vero?

In gaming in generale non ho problemi. Ecco un elenco dei giochi provati fin'ora:
Far Cry 4: se dal programmino di MSI metto Gaming mode, ogni tanto ha drop pesanti, se metto OC mode va bene
Battlefield 4: tutto bene
Titanfall: mai avuto un lag
FIFA 15: se non blocco gli FPS a 60, freezza di brutto
Simcity: va abbastanza bene, qualche piccolo drop di FPS
Dragon Age Inquistion: ottimo

Dopo guardo la frequenza della CPU ingame

Tutto normale, tranne forse il comportamento con FC4. Strano che in gaming mod abbia dei cali di FPS pesanti, io non ne ho mai avuti (stessa scheda). :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro