PROBLEMA Fire 8 HD 2017 (7th Gen) - Impossibile attivare Show Mode

Pubblicità

alfonsomorabito

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
56
Buongiorno a tutti, ho un vecchio tablet Amazon Fire 8 HD 2017 (7th gen) con Fire OS 5.7.1.0 aggiornato ad Agosto 2023.

Sebbene in varie pagine del supporto Amazon venga riportato:

Important: Show Mode is compatible with:
  • Fire HD 8 (7th Generation) tablets (software version 5.6.1.0 or later)

Dunque, decisamente il mio caso, non riesco ad attivare in nessun modo la modalita' Show Mode.
I modi per attivarla sembrerebbero facili e ovvi, ma purtroppo nel menu a tendina non appare il toggle e Alexa non ne vuole sapere di funzionare coi comandi vocali.

Qualche idea?
P.S. ho gia' provato a ripristinare il tablet sia direttamente dall'os che dalla recovery.

Tienilo attaccato alla corrente e vedi se ti compare nel menu a tendina.
Ho gia' provato, avevo letto che in alcuni casi appare solo se sotto carica, ma nemmeno in questo modo funziona.

Nelle impostazioni, sotto "Sicurezza e privacy" all'intero di "Amministratori dispositivo" appare "Modalita' Echo Show", quindi e' presente.

Ma sul come attivarla rimane un mistero

Aggiornamento:

Avevo posto lo stesso quesito anche su un forum di assistenza Amazon e la risposta da parte di un tecnico e' stata che quelle funzionalita' sono esclusive per il mercato Americano, Britannico e Tedesco... 😭

Ho provato, come avevate suggerito a cambiare la lingua, ma non e' successo nulla e il toggle non e' mai apparso, come Alexa non ha mai funzionato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro