Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DOMANDAFino a quanto posso overclockare una Asus GTX 560 Direct CU?
ti rispondo anche qui, hai fatto bene a fare questa domanda in quest'altra sezione, comunque non c'è un limite estremo per la gpu, ognuna ha un proprio limite, mi spiego meglio; ci sono alcune gpu che sono più fortunate e quindi riescono a salire di molto altre invece meno fortunate. Quello che si fa di solito è iniziare a provare e riprovare fin che non si trova la stabilità della propria gpu :)
Se vedi il mio profilo c'è tutto...comunque, cpu: Intel Quad Core Q9400 2.66 ghz; mobo: Asus Maximus Formula; os: win7 64bit e 8 gb di ram..
Per alzare le frequenze utilizzo msi afterburner
forse sei un po cpu limited per il processore, comunque prova a settare i clock di memoria in standard e inizia a salire di clock con step di 5 mhz.. testa con heaven e vedi fin dove ti arriva cosi...
il voltaggio alzalo solo quando inizia a fare crash o a visualizzarti sullo schermo artefatti (ovviamente durante i bench). Tieni anche d'occhio le temperature, anche se sul sito della casa dice che è stabile fino ai 90° ma sarebbe da folli arrivare a tali temp