finestrella ms-dos improvvisa

Pubblicità

kyibiusa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
un'oretta fa è successo qualcosa di "strano" al mio computer e non ho ancora trovato una soluzione, quindi spero mi possiate aiutare.
Sto utilizzando direi normalmente il mio computer, ho varie pagine di chrome aperte e un cd in ascolto con windows media player. Mi è apparsa però in 2 occasioni una finestrella tipo ms-dos ed è subito sparita, non ho neanche fatto in tempo a leggere quello che c'era scritto al suo interno, nè il nome dell'eventuale file in funzione..nulla.
Per 2 volte è apparsa e subito sparita. Non riesco neanche a trovare in dettaglio le attività recenti, in modo da sapere per lo meno il nome e quindi cercare di cosa si tratta, quindi ho paura che sia una sorta di virus o comunque qualcosa poco gradito all'interno del mio computer.
Non so se possa essere utile, ma mi sembra che la finestrella sia apparsa giusto in corrispondenza dell'inizio e della fine del caricamento di una pagina internet (ci ha impiegato qualche secondo, diciamo anche più di 10)
Qualcuno può darmi una mano?
vi ringrazio!!

Scusa la mia totale incapacità, ma non riesco a trovare quello che mi consigli. Uso Windows 7, ma non trovo proprio la sezione della sicurezza e della sua gestione...:oogle:

tasto destro su computer -> gestione -> visualizzatore eventi e da li hai i vari eventi compreso la sicurezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro