Finestre Terminale

Pubblicità

pcfree1

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
63
Ciao a tutti, vorrei sapere se aprendo 2 finestre di terminale equivale ad avere una finestra su due pc distinti. Ad esempio, ottengo lo stesso risultato se invio 1 byte con 2 pc hardware distinti o lo faccio con 1 pc con 2 finestre di terminale aperte contemporaneamente dando lo stesso comando in entrambe?

Non credo di aver compreso perfettamente la tua domanda, ma la risposta è no, l'hardware è sempre uno.
In generale anche se utilizzi due terminali contemporaneamente (nella stessa macchina) stai semplicemente interagendo con medesima shell, ma da due "posti" contemporaneamente.

Non credo di aver compreso perfettamente la tua domanda, ma la risposta è no, l'hardware è sempre uno.
In generale anche se utilizzi due terminali contemporaneamente (nella stessa macchina) stai semplicemente interagendo con medesima shell, ma da due "posti" contemporaneamente.
ok, spiego meglio. ho due pc hardware diversi, in entrambi i pc apro un terminale e invio 2 byte con il primo pc e 2 byte con il secondo pc, totali byte ricevuti dal destinatario 4.
Altras situazione: ho un solo pc, apro due terminali in questo pc, nel primo terminale invio 2 byte, faccio la stessa cosa nel secondo terminale, anche in questo caso ho inviato 4 byte al destinatario? oppure ne riceve solo 2 perché il pc cioè hardware è uno solo? il destinatario è sempre lo stesso per entrambi i casi

Ne arrivano sempre 4 per il semplice motivo che ne hai spediti 4.
Dare lo stesso comando su due terminali differenti (nella stessa macchina) equivale a dare il comando 2 volte consecutivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro