finestre separate

Pubblicità

sgt_hellfire

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti. ho un problema con un videogioco.
la schermata principale dovrebbe essere composta dal menù e dietro di esso, in secondo piano, a seconda del menù selezionato, viene riprodotto un piccolo video.

beh, quando avvio il gioco, la schermata del video e quella del menù sono separate e sulla barra ho 2 diverse applicazioni aperte: 1 con il nome del gioco, l'altra con scritto "active movie".
se clicco su quella col nome del gioco vedo il menù ma non il video, se clicco su quella del video non vedo il menù.
per di più, mentre scorro nei menù, ogni volta che ne apro uno con un video diverso, il menù si riduce ad icone per farmi vedere la finestra con il video.

questo problema lo sto rilevando adesso, avendo reinstallato il gioco dopo circa 1 anno. prima non lo faceva! come posso risolvere?

grazie

Strano... se prima andava...... cmq in qst anno hai cambiato skeda grafica??? xke io ho sentito ke con alcune skede è impossibile farlo... xke danno la loro energia a qll ke ne rikiede di piu, ti faccio un esempio se stai giocando a f.e.a.r e stai visualizzando un film la skeda agisce su f.e.a.r xke ha bisogno di piu energia!!!

Xo bo io ho sentito qst.....

[magari posta la config del tuo pc]!!

ciao

intel pentium 4 2800 Mhz (o più...non ricordo bene)
512 mb ram
ati radeon 9600 128Mb
audio integrata

la scheda (purtroppo :rolleyes: non è stata cambiata).

si però quello che non capisco è che le due finestre in questione dovrebbero essere una sola....il problema è che sono separate...

sgt_hellfire ha detto:
intel pentium 4 2800 Mhz (o più...non ricordo bene)
512 mb ram
ati radeon 9600 128Mb
audio integrata

la scheda (purtroppo :rolleyes: non è stata cambiata).

si però quello che non capisco è che le due finestre in questione dovrebbero essere una sola....il problema è che sono separate...

Strano dovresti riuscire a reggere senza problemi... cmq credo sia un problema di drivere o di incompatibilità :)

si infatti prima andava...ho anche reinstallato i driver aggiornati della scheda video, ma niente...ancora finestre separate.

e non sono riuscito a trovare nessuna incompatibilità.

sgt_hellfire ha detto:
si infatti prima andava...ho anche reinstallato i driver aggiornati della scheda video, ma niente...ancora finestre separate.

e non sono riuscito a trovare nessuna incompatibilità.

Non saprei... stranissimo cmq fossi in te cercherei dei vekki driver e proverei con qll! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro