Finestra all'avvio di Windows

Pubblicità

ç_ç

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,da un paio di giorni all'avvio del pc mi appaiono due finestre uguali in cui mi dice che SDTray.exe e SDCleaner.exe non possono essere avviati perchè snlBase150.bpl non può essere trovato sul mio computer e di provare a reinstallarlo (o qualcosa giù di lì)...Quindi suppongo di aver disinstallato qualcosa dal pc,ma cosa???

Please rispondetemi usando parole basic,non ci capisco granchè di gergo informatico...
Grazie!!

hai per caso rimosso spyboot?

No..è sempre lì...

- - - Updated - - -

ma adesso che ci penso un paio di giorni fa ho installato freemake video converter che mi ha automaticamente installato una specie di antivirus/antimalware,e io,dato che ho già norton e spybot,l'ho disinstallato,ma non ho idea di come si chiamava...può essere quello??

si potrebbe essere, da cerca programmi e files digita msconfig vai sulla scheda di avvio disabilita tutto e vedi se continua a farlo se non lo fa abilita pian piano le cose che ritieni importanti fino a trovare quella che ti da noia

ecco si chiama TuneUp...l'ho disinstallato perchè non mi serviva e per di più era in periodo di prova...ora provo a togliere tutto da avvio e vediamo cosa succede...

- - - Updated - - -

ecco si chiama TuneUp...l'ho disinstallato perchè non mi serviva e per di più era in periodo di prova...ora provo a togliere tutto da avvio e vediamo cosa succede...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro