DOMANDA fine del mondo

Pubblicità

otnip69

Utente Attivo
Reazioni
919
Punteggio
82
cosa ne pensate voi della fine del mondo di settimana prossima?

se questi primi 5 mesi e mezzo del 2020 vi sono sembrati già abbastanza pieni di eventi funesti, sappiate che il peggio potrebbe essere ancora in arrivo. Per la precisione settimana prossima, il 21 giugno 2020, data in cui secondo l’ultima rilettura del calendario Maya è prevista la fine del mondo. Proprio così, come riferisce l’Huffington Post, l’Apocalisse previsto nella mitologica profezia fatta dall’antico popolo Sudamericano non è datato 21 dicembre 2012 come teorizzato dai più, bensì 21 giugno 2020.

A sostegno di questa tesi ci sarebbe un presunto errore di lettura del calendario gregoriano, introdotto nel 1582 per sostituire quello giuliano. Col cambio, sono stati “persi” alcuni giorni all’anno, 11 per la precisione, che sommati tra loro danno otto anni di scarto. “Secondo il calendario Giuliano, tecnicamente siamo adesso nel 2012″, ha scritto lo scienziato Paolo Tagaloguin in una serie di tweet poi eliminati. Ma tanto è bastato per far circolare sui social – in particolare tra i complottisti – l’improbabile teoria secondo cui il giorno del giudizio finale sarebbe dunque domenica. Non resta che stare a vedere se la fantomatica profezia si avvererà.

voi cosa ne pensate?

FANTASTICO
non si sa quello che succede a distanza di pochi giorni
E ora migliaia di anni fa si è prevista la fine del mondo

Ultima modifica:
Mi chiedo come una persona del genere possa chiamarsi "scienziato" mah!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Una popolazione antichissima scrive "Nel 2012 finirà il mondo", è più credibile un video con titolo scherzo epico finito male

Ultima modifica:
penso che ci faranno un altro film!
la fine del mondo per i maya era semplicemente la fine del loro calendario.
quella prevista per la settimana prossima è semplicemente una bufala, fatta da mr.nessuno che si è spacciato per il nome di uno scienziato a caso (un biologo in questo caso)

quella prevista per la settimana prossima è semplicemente una bufala, fatta da mr.nessuno che si è spacciato per il nome di uno scienziato a caso (un biologo in questo caso)
Per fare wievs

Poi magari succede veramente e non possiamo goderci l'uscita della PS5 o delle RTX 3000 :lol::lol::lol:
No scherzo, dai è una cazzata... il mondo ce lo stiamo mangiando noi, piano piano lo stiamo uccidendo.

ahah proprio la risposta che mi asprettavo

erano probabilmente stufi di scalpellare la pietra

tra l'altro me la detto mia moglie , se me lo diceva prima non pagavo 3 bollette sabato, copiavo qua una build mi facevo una settimana di gamimg :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro