Finalmente... nuovo acquisto

Pubblicità
Io riconfermo la mia scelta: scheda video X1950Pro @180€ e alimentatore LC Power (a scelta tra 550 SATA, 560 Titan, Scorpio 480W) @50/60€. :ok:

ciaoo

Allora rispetto alla x1900gt anch'io consiglio la x1950pro che è migliore in prestazioni e consuma meno.
Tuttavia la x1950xt è sicuramente migliore di entrambe.

Cmq un sistema con x1950pro e procio dual core in full consuma circa 200-210W, e un ali con 19A sui +12V dovrebbe erogarne 228 reali. Quindi ci potrebbe stare al pelo, ammesso che non ci siano troppe ventole e neon collegati.
E poi cmq rimane il problema del processore perchè i pentium D consumano come dei dannati! Quindi il consumo potrebbe eccedere i 200-210W registrati con 1950pro + x2 4800+.

Sinceramente nn ho la più pallida idea d quanto costi un alimentatore....:boh: cmq la soluzione di Togix mi sembra ideale... andrei a spendere sui 230-240 euro... adesso dovrò decidere se prenderla subito o aspettare qualche mese e prenderne una migliore (x1950xt?) che magari calerà un poco d prezzo. Grazie fes ragazzi x tutti i consigli nè!!!!!!!!!:inchino:

mrc.barba ha detto:
Sinceramente nn ho la più pallida idea d quanto costi un alimentatore....:boh: cmq la soluzione di Togix mi sembra ideale... andrei a spendere sui 230-240 euro... adesso dovrò decidere se prenderla subito o aspettare qualche mese e prenderne una migliore (x1950xt?) che magari calerà un poco d prezzo. Grazie fes ragazzi x tutti i consigli nè!!!!!!!!!:inchino:
x1950xt su pentium d a 2,8ghz non mi sembra una buona scelta:nunu:

mrc.barba ha detto:

tu hai intenzione di fare un upgrade totale o solo della scheda video quando usciranno le dx10??? :boh:

Sinceramente oltre alla scheda video avevo intenzione di implementare la ram (portarla a 2048)... Al procesore nn c ho mai pensato!! quindi dite che la xt sarebbe sprecata con un processore come il mio?

mrc.barba ha detto:
Sinceramente oltre alla scheda video avevo intenzione di implementare la ram (portarla a 2048)... Al procesore nn c ho mai pensato!! quindi dite che la xt sarebbe sprecata con un processore come il mio?

non proprio....ma se vuoi cambiare tra pochi mesi allora prenditi la x1950pro che è un ottima scheda e risparmi un po di soldini....;)....la xt è superiore alla pro costa anche un po di piu....comunque con due giga di ram e quel procio gira abbastanza bene...;)

mrc.barba ha detto:
Il pentium D è comunque "doppio", ma le versioni core sono più potenti (credo). X l'alimentatore qualche consiglio (magari a buon prezzo)? Sarebbe da cambiare anche il raffreddamento?
anche se hai un pd 820 è sempre un dual core,vecchio ma sempre dual....
x l'alimentatore c'è poco da fare,lo devi cambiare.....
con i 250 euro a disposizione cmq ali e vga ci scappa.
come vga va benissimo uan x1950pro da 256m x tirare avanti degnamente fino alle dx10,costa sui 180/190 euro e con i soldi rimasti ti ci scappa un lc power titan da 560watt(costa circa 60 euro.!)
ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro