Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x1950xt su pentium d a 2,8ghz non mi sembra una buona scelta:nunu:mrc.barba ha detto:Sinceramente nn ho la più pallida idea d quanto costi un alimentatore....:boh: cmq la soluzione di Togix mi sembra ideale... andrei a spendere sui 230-240 euro... adesso dovrò decidere se prenderla subito o aspettare qualche mese e prenderne una migliore (x1950xt?) che magari calerà un poco d prezzo. Grazie fes ragazzi x tutti i consigli nè!!!!!!!!!:inchino:
mrc.barba ha detto:Sinceramente nn ho la più pallida idea d quanto costi un alimentatore....:boh: cmq la soluzione di Togix mi sembra ideale... andrei a spendere sui 230-240 euro... adesso dovrò decidere se prenderla subito o aspettare qualche mese e prenderne una migliore (x1950xt?) che magari calerà un poco d prezzo. Grazie fes ragazzi x tutti i consigli nè!!!!!!!!!:inchino:
mrc.barba ha detto:Sinceramente oltre alla scheda video avevo intenzione di implementare la ram (portarla a 2048)... Al procesore nn c ho mai pensato!! quindi dite che la xt sarebbe sprecata con un processore come il mio?
mrc.barba ha detto:x1950 pro da 256 o 512?
anche se hai un pd 820 è sempre un dual core,vecchio ma sempre dual....mrc.barba ha detto:Il pentium D è comunque "doppio", ma le versioni core sono più potenti (credo). X l'alimentatore qualche consiglio (magari a buon prezzo)? Sarebbe da cambiare anche il raffreddamento?