PROBLEMA Finalmente.. ma l'Italia???

JackYak

Utente Attivo
100
22
CPU
2,7 GHz Intel Core i7
HDD
128 GB SSD
RAM
4 GB 1333 MHz DDR3
Audio
RME Babyface
OS
OSX
Per chi come me è in attesa del DAP FiiO X3 farà piacere sapere che il 27 Luglio la FiiO ha spedito i primi ordini.. ma nell'elenco non vedo l'Italia :grat: che sia solo un errore o dovremmo aspettare ancora altro tempo per avere tra le mani questo lettore???

Lista spedizioni FiiO
 

Borna

Utente Attivo
1,089
97
CPU
AMD RYZEN 7 2700
Dissipatore
FRACTAL DESIGN CELSIUS S36
Scheda Madre
ASUS PRIME X470-PRO
HDD
SAMSUNG 960 EVO 250GB, SAMSUNG 850 500GB, WD BLUE 1TB, SAMSUNG 1TB
RAM
GSKILL TRIDENT Z RGB 3000MHZ (2x8GB)
GPU
PALIT GTX 1080 JETSTREAM
Audio
ASUS XONAR DX 7.1
Monitor
SAMSUNG SA350
PSU
XFX XTR 550W
Case
THERMALTAKE CORE P5
OS
WINDOWS 10 64BIT
vedendo come ci trattano, non mi stupirei se saremo gli ultimi a vederlo
 

JackYak

Utente Attivo
100
22
CPU
2,7 GHz Intel Core i7
HDD
128 GB SSD
RAM
4 GB 1333 MHz DDR3
Audio
RME Babyface
OS
OSX
vedendo come ci trattano, non mi stupirei se saremo gli ultimi a vederlo
in realtà siamo uno dei paesi con il prezzo più basso per questo lettore, se non forse il più basso addirittura!
 

Borna

Utente Attivo
1,089
97
CPU
AMD RYZEN 7 2700
Dissipatore
FRACTAL DESIGN CELSIUS S36
Scheda Madre
ASUS PRIME X470-PRO
HDD
SAMSUNG 960 EVO 250GB, SAMSUNG 850 500GB, WD BLUE 1TB, SAMSUNG 1TB
RAM
GSKILL TRIDENT Z RGB 3000MHZ (2x8GB)
GPU
PALIT GTX 1080 JETSTREAM
Audio
ASUS XONAR DX 7.1
Monitor
SAMSUNG SA350
PSU
XFX XTR 550W
Case
THERMALTAKE CORE P5
OS
WINDOWS 10 64BIT
in realtà siamo uno dei paesi con il prezzo più basso per questo lettore, se non forse il più basso addirittura!
lo so, per quello ci penalizzeranno sul tempo delle spedizioni
 

StarTek

Utente Attivo
276
36
Per chi come me è in attesa del DAP FiiO X3 farà piacere sapere che il 27 Luglio la FiiO ha spedito i primi ordini.. ma nell'elenco non vedo l'Italia :grat: che sia solo un errore o dovremmo aspettare ancora altro tempo per avere tra le mani questo lettore???

Lista spedizioni FiiO

Purtroppo non è un errore, c'è tutta l'Europa tranne l'Italia.Ci sono anche Austria,Repubblica Ceca e Romania ma non l'Italia.



vedendo come ci trattano, non mi stupirei se saremo gli ultimi a vederlo

Sicuro,sicurissimo.Lo vedremo a fine Agosto se tutto va bene.

in realtà siamo uno dei paesi con il prezzo più basso per questo lettore, se non forse il più basso addirittura!

Forse prima quando era a €180,attualmente il prezzo europeo più basso è quello francese (proprio quello della lista,"Audiogarden").A livello mondiale siamo ben lontani dai 150 euro di MP4nation con spedizione Fedex gratuita (ti regalano anche un auricolare Brainwavz).
Lo stesso dicasi degli store americani e canadesi.



lo so, per quello ci penalizzeranno sul tempo delle spedizioni

Mah sai,sono diversi i fattori secondo me.l'immagine dell'Italia è quella che è da molto tempo,poi lo hanno capito tutti che gli italiani sopportano tutto senza protestare.
È una situazione sconfortante.
 

JackYak

Utente Attivo
100
22
CPU
2,7 GHz Intel Core i7
HDD
128 GB SSD
RAM
4 GB 1333 MHz DDR3
Audio
RME Babyface
OS
OSX
io l'ho preso quando era a 180 :D
 

StarTek

Utente Attivo
276
36
io l'ho preso quando era a 180 :D

Lo so lo so.:)
Io lo avevo già ordinato altrimenti un pensiero a mp4nation ce l'avrei fatto.Ho preferito prenderlo in Italia solo per un eventuale reso,rimandarlo ad Hong Kong costa.Ma solo perché è un prodotto nuovo,se si fosse trattato di un amplificatore (sempre FiiO) lo avrei comprato sicuramente in un altro paese europeo.Se fai un comnfronto tra i prezzi italiani e quelli europei capirai il perché.:fumato:
 
Ultima modifica:

JackYak

Utente Attivo
100
22
CPU
2,7 GHz Intel Core i7
HDD
128 GB SSD
RAM
4 GB 1333 MHz DDR3
Audio
RME Babyface
OS
OSX
Venerdī 1 Agosto la FiiO ha spedito i lettori anche all'Italia.. avevo sentito quelli di playstereo la settimana scorsa e mi dicevano che con il 10 agosto loro chiudono per ferie.. perciò speriamo riescano a spedire i lettori prima del 10 o mi sa che dovremmo aspettare fine agosto/inizio settembre :retard:..

Sembra un epopea riuscire a mettere le mani sull'X3!!!

- - - Updated - - -

E invece contro ogni aspettativa Playstereo mi ha appena comunicato di aver spedito i FiiO X3.. dovrei riceverlo domani o massimo mercoledì :D stay tuned
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili