Finalmente ho rotto il muro dei 2600...era una cosa personale :D

Pubblicità

Barton

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Finalmente ho raggiunto quei 2600Mhz tanto desiderati...anke se è solo uno screen......è una pikkola soddisfazione personale.....ruggero si è gustato in diretta la notizia con uno squillo :lol:

Cmq, lo so ke sono poki 2600...ma per me erano irraggiungibili.... ci sono riuscito oggi alle 21.......al balcone.....con il ventilatore acceso...... vcore a 1,90......e molti a 12.........purtroppo ho serissimi problemi di stabilità......sia per le temp, sia per il SATA.........ho l'HD ke mi fa spesso CLACK......dice ruggero ke il sata ne risente dell'overclock....boh :(

super.gif

prossimo obiettivo: i 3000 :D in inverno ci devo riuscire :D

RayStorm ha detto:
Io sto a 3.0 GHz a default :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

si ma hai un prescott :asd: :asd: :asd: ho detto tutto :ghignopin :ghignopin pipeline allungate per clock business suxxxxxxx :ghignopin

kavolo però aveva proprio ragione quello ke mi ha detto ke la febbre dell'overclock mi avrebbe preso in pieno :D si comincia con un dissi in rame.....e poi si finisce con i tolotti e azoto :D

Barton ha detto:
Finalmente ho raggiunto quei 2600Mhz tanto desiderati...anke se è solo uno screen......è una pikkola soddisfazione personale.....ruggero si è gustato in diretta la notizia con uno squillo :lol:

Cmq, lo so ke sono poki 2600...ma per me erano irraggiungibili.... ci sono riuscito oggi alle 21.......al balcone.....con il ventilatore acceso...... vcore a 1,90......e molti a 12.........purtroppo ho serissimi problemi di stabilità......sia per le temp, sia per il SATA.........ho l'HD ke mi fa spesso CLACK......dice ruggero ke il sata ne risente dell'overclock....boh :(

super.gif

prossimo obiettivo: i 3000 :D in inverno ci devo riuscire :D

Mah...non hai i fix...infatti l'agp è a 73mhz mentre dovrebbe stare a 66mhz... :D

Cmq...complimenti...bravissimo :)

Quella scheda madre li infatti non ha i fix, prima che entrassi in questo forum, non sapevo nemmeno cosa voleva dire non avere i fix!!!!!! :biglaugh: :biglaugh:

i fix bloccano la frequenza del pci e dell'agp in modo da non farli variare al variare della frequenza del bus

Questa mobo ha i fix.....!!!!!! ruggè ma ke dici!!!!!

il programma segna quel valore xkè è fatto per il KT600..........c'è pure skritto!!! infatti ogni volta devo stare attento xkè nn è molto buono per salire,...

purtroppo non so se i fix funzionano da windows......però credo di si....xkè ho superato senza problemi in asincrono i 227 mhz....ed ho visto gente di forum stranieri ke tenevano a 240 e rotti tranquilli.... ;)

Ultima modifica:
ludus lo so ke ci vuole il cpuz se no nn ci credete..........l'ho fatto così per praticità...xkè questo programma cliccando su CAPTURE permette di fare lo skreen e lo salva automatikamente

cmq in basso a destra dice la frequenza rilevata...LETTA, non "immaginaria" come credeva ruggero :D non è come clock gen :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro