Finalmente ho il samsung le40a656

Pubblicità

sippo1978

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho comprato l'oggetto in questione a 1299 e l'ho appeso al muro...che dire come estetica favoloso, come qualità dell'immagine mi sembra ok anche con la tv analogica (forse una buona regolazione dell'antenna del palazzo) non ho ancora avuto modo di provarlo con altre fonti...
che dite? ho fatto un buon acquisto?

ciao e grazie a tutti

io sono indeciso tra il samsung che hai appena comprato o il KDL-40W4500 della sony che costa 200 300e in +
dimmi tutte le impressioni :)

Ciao a tutti !!!
Io sono entrato sul forum per fare la stessa identica domanda di bvincent84 !!!!
Meno male che ho trovato questo topic già aperto !! :ok:

Se sippo1978 ci dai lei tue impressioni sul tuo super acquisto e qualcun'altro possessore della controparte sony pure possiamo mettere a confronto questi due splendidi gioiellini !!! :)

Ciao e complimenti per l'acquisto !!

Ottimo

Io l'ho in uso dal 18 settembre. Lo trovo ottimo per:
1. Le connessioni possibili (in numero più che adeguato per un utilizzo casalingo)

2. Il pannello è ottimo (la Samsung dà la garanzia Zero Pixel), colori strabilianti, nitido e niente flickering (è un 100 Hz)

3. Il design è davvero all'avanguardia (nessun tasto nella cornice soltanto un magico sfioramento in corrispondenza dei simboli consente l'utilizzo senza telecomando)

4. Le possibilità di personalizzare sia il video che l'audio lo rendono adatto a tutte le esigenze

Lo ritengo perfettamente all'altezza dei Sony per quanto riguarda la qualità video, componentistica, e rifinitura. Ma ad un prezzo più decente.

Saluti.

anch'io sono interessato;
il mio dubbio è tra il samsung in questione ed uno sharp aquos;

che ne dite?
qualche ulteriore impressione da parte di chi possiede il samsung... ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro