Finalmente Destinator PN

Pubblicità

Pier65

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
:cry: :cry: Dopo la semi-delusione Destinator 3 sul MIO168.....Finalmente in arrivo Destinator PN!!!...peccato che non si trova da nessuna parte!!! :grrr: :grrr: Sono veramente deluso!! ho telefonato e scritto dappertutto, nessuno lo vende e nessuno è disposto a ordinarmelo!!! ormai è più di un mese che ci vado dietro...Ho chiamato l'importatore per l'Italia ma niente, non è possibile ordinarlo a loro!!! allora sul sito, basta vedere chi lo commercializza!!! ci sono 4 - 5 distrubutori ma non lo vendono!!! bè veramente ne ho trovato uno...ma non vende solo l'aggiornamento...vende il software completo...e sinceramente vista la situazione, se devo comprarlo per intero...cambio marca!!!! Tutti son bravi a vendere Pocket e software insieme...poi per il solo software.....la risposta è sempre la solita...."puoi ordinarlo su internet"......trovarlo!!! mah!!!! è proprio un bel servizio!!! :nunu: :nunu: :nunu:
Per curiosità....qualcuno l'ha trovato??? (l'aggiornamento chiaramente!!!!) :( :( :(
 
Destinator PN

Ciao, io l'ho acquistato 1 mese fa da expansys ma non so se ce l'hanno ancora. Comunque, anche se spartano rispetto ai concorrenti, ha una chicca: quando ti dice di svoltare ti nomina anche la strada. Inoltre non richiede alcuna attivazione ( :biglaugh: a detta del sito ). Ciao.
 
Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi.
vi volevo chiedere se nel destinator 3 e nel destinator pn è possibile scegliere separatamente le regioni di una nazione.
mi serve questa modalità, perche ho poca memoria disponibile...
grazie!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top