Finalmente ce l'ho anch'io:))

Pubblicità

janis

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti!!
Dal momento che finalmente mi è arrivato l'Asus6775GALH, e visto che sono contentissiama, volevo condividere il momento anche con voi e chiedervi 1consiglio. Già è tutto preinstallato ma io vorrei fare 1formattazione a basso livello e organizzarmi le partizioni come voglio(ho 80Gb), e installare il Professional.Inoltre c'è la cosiddetta partizione nascosta Recovery che occupa 10Gb(è necessaria così grande) che sulle istruzioni è indicata come non modificabile dall'utente.Il rivenditore me l'ha sconsigliato dicendomi che sul portatile è meglio lasciare i programmi installati (e quindi con licenza) e portarmi dietro sempre i relativi cd per eventuali controlli: :toccato: ...boh,voi che mi consigliate?
Buona giornata a tutti!!
 
Anche io ho un asus di cui non ricordo il modello :lol: , cmq non troppo vecchio.
E anche io ho la partizione di recovery che però mi occupa 1,8 giga. Quella l'ho lasciata perchè il caso di danni posso recuperare windows anche se non ho a portata di mano i cd, basta premere F9 all'avvio e seguire la procedura. Ad ogni modo io ho formattato subito e fatto le partizioni secondo le mie esigenze.
Cmq la prossima volta che formatto pensavo di togliere la partizione da 1,8 giga e farne una da 1,5 per metterci l'immagine di ghost (che mediamente occupa 1,2 giga), acronis o altro. Alla fine si guadagnano 300 mega ma è meglio di niente ;)
 
Grazie Toby!!! :asd:
allora aspetto un pò prima di smanettarlo?la voglia di personalizzarlo è molto forte.... :D
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top