finalmente arriva madonna

Pubblicità

lampadina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti ragazzi piacere mi kiamo Lucia...sono una gran fan di madonna spero ke anke molti di voi possano condividere con me la gioia di apprezzare questa splendida cantante!la sua musica e' semplicemente fantastica riesce a farti volare in un mondo tutto particolare...ora finalmente il suo tour "the confession tour 2006"..ma nn potro' seguirlo...cosi' sono tristemente costretta a seguirla da oggi tramite il mio cellulare .
beh spero ke condividerete con me questa passione e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate dei suoi concerti!!!!grazie dell'ascolto a presto!!!! :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Lucia! Benvenuta.. :D

Ho tutta la discografia di Madonna, ma le canzoni dei primi album erano semplicemente fantastiche.. Poi, le ultime a me sono piaciute meno..

La Isla Bonita.. :inchino: :inchino:

La 3 io non ce l'ho.. :doh:

Ultima modifica da un moderatore:
bè madonna è brava nulla da dire....ma non la seguirei mai con il cellulare....:nunu::nunu: mi ascolto il cd punto e stop....;)

Sulla cantante nulla da dire anche se non la considero tra le mie preferite..mi spiace in particolar modo che abbia completamente dimenticato di essere un pò italiana....

la odio da quando ero bambino...nn so perke' ma nn mi è andata mai a genio...poi le sue polemike stupide (crocifissione e robe varie) mi hanno dato sempre fastidio (e nn sn mica un religioso io!)...preferivo le performance di ozzy osbourne a qsto punto!

Con questo nn offendo nessun fan, sicuramente è una brava artista...anke se anni fa era molto piu brava
Negli ultimi 10 anni di bello ha fatto solo il singolo "Frozen"

Io sono 1 grande estimatore della bravura esecutiva, se guardiamo quest'aspetto, beh... Veronica Ciccone nn è mai stata 1a fuoriclasse, anzi, x questo motivo nn m'è mai piaciuta; cio nn toglie ke abbia pubblicato canzoni ke, nel bene e nel male, hanno fatto la storia della musica pop ("Like a virgin" è solo 1 esempio). Altresì, se si guardano le capacità d showgirl ke ha questa donna, sono poki i paragoni ke si possono fare, su questo piano Madonna nn teme rivali. E infine, lasciatemelo dire, alla sua età nn tutte possono vantare 1a bellezza simile...:)

elwood ha detto:
certo coi miliardi in beauty farm e parrukkieri...
Certamente!! :lol: Ne ha di soldi da spendere.. :doh:

Comunque le prime canzoni che ha composto le ascolto sempre molto volentieri.. :sisi:

La "musica" di Madonna non è in discussione...

Io per primo l'apprezzo....

Peccato per il personaggio...

Vale meno di 0 IMHO......

Quotone per toby....
basti ricordare a roma..miliardi di gente fuori per lei (compreso un amico mio che dalla sicilia si era fatto 10 ore di treno e dormito fuori) lei passa e nemmeno saluta....quelli ke fanno cosi li odio....li manderei a ...

vorrei vedere senza quei fan ke si fanno i viaggi per lei se fosse cosi ricca...sarebbe ancora una sfi*gata di periferia

elwood ha detto:
Quotone per toby....
basti ricordare a roma..miliardi di gente fuori per lei (compreso un amico mio che dalla sicilia si era fatto 10 ore di treno e dormito fuori) lei passa e nemmeno saluta....quelli ke fanno cosi li odio....li manderei a ...

vorrei vedere senza quei fan ke si fanno i viaggi per lei se fosse cosi ricca...sarebbe ancora una sfi*gata di periferia

I fan sono una componente essenziale nella carriera di un/a artista...se non si ha un pò di rispetto per loro tanto vale ascoltare il cd a casa...in questo Madonna è sempre stata molto poco sensibile :sisi:

ragazzi ke dire siete stati carinissimi a rispondermi e mi fa piacere avere anke le vostre opinioni penso ke aiutano a crescere!!! :) un salutoni a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro