PROBLEMA Finalizzazione impostazioni in corso bloccata

Pubblicità

Pruno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti,
sono nuovo, ho comprato da poco un notebook Asus modello X551CA-SX024D ho provato a installarci win 7 tutto bene finchè al completamento dell'installazione mi appare un errore durante la finalizzazione impostazioni in corso che ho chiuso accidentalmente diceva che era impossibile installare windows 7 per qualcosa legato ai driver o hard disk adesso non ricordo bene... comunque ora ho quella schermata li in loop e anche se riavvio il pc non riesco a fare niente mi torna direttamente li; come posso fare per risolvere il problema???

grazie

mmm mi pare strano, sicuro di spegnere il portatile e non ibernarlo? Per sicurezza quando lo spegni stacca la batteria e la corrente. All'accensione deve per forza partire il bios, è quello che poi ti carica il sistema dall'hard disk

ok grazie facendo cosi ho risolto!

ora però ho un altro problema... non dove li trovo i driver per win 7?? nella confezione ci sono solo i driver per win8.. non riesco neanche a connetermi a internet che non mi rileva l'hardware!

grazie e scusami

dal sito del produttore vedo che non sono disponibilie per windows 7, scaricati aida64 e segnati i nomi dei componenti, in base a quelli li cerchi singolarmente su intenet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro