UFFICIALE Final Fantasy Xlll

Pubblicità

Leon S89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
final-fantasy-xiii.jpg

Dopo l'annuncio a sorpresa della versione Xbox 360, è stato reso noto che Final Fantasy XIII arriverà anche su PC. Questa è di certo un'ottima notizia per tutti i pcisti appassionati della saga che all'epoca buttarono notti intere giocando a FFVII e FFVIII, e scommetto che siete in molti. Commentate la notizia e postate news, foto, impressioni e tutto quello che vorreste che il gioco fosse.
Vi propongo anche qualche immagine della protagonista che ha fatto innamorare il vostro Leon

ffxiiipic1hp0.jpg

ffxiii_artwork_lightning.jpg

final-fantasy-xiii-20070102004757857.jpg

finalfantasyxiii_1_c.jpg

Per ogni dubbio, richiesta, informazione, chiedete qui, nel topic ufficiale.

UAAAAAAAAAAAAAA FFXIII su pc!!!! UAAAAAAAAAAAA

scusate l'euforia ma sono un fan accanito di FF..li ho finiti tutti TUTTI dal primo all'ultimo comprasi i tattics :lol:

uscita prevista per?

non sono un gran fan di questa saga pero un bel gdr a turni me lo voglio giocare ^^.....peccato che facciamo a tempo a crepare tutti ora che esce >_>

Notizia dapprima data come ufficiale dai siti di mezzo mondo, ora smentita ufficialmente da Square-Enix :doh:

Si può chiudere, scusate se ho aperto sto thread inutile...

Ma che balle! Poi dicono "noi non creiamo giochi per PC perchè il mercato del gioco su PC sta decadendo"... ma è proprio perchè non fate i giochi che il mercato PC decade deficenti! Ma che rabbia guarda...

Hai ragione...
Sarei stato felicissimo di giocarlo su PC, come ai tempi di FFVII e VIII... Idio*i... :doh:

Ma infatti giocarci su pc sarebbe stato molto più intrigante... ma che gli costa fare il gioco anche su pc visto che è su pc che lo hanno sviluppato?!
Per non parlare del fatto che per ps3 e 360 costerà 70 euro e per pc sarebbe costato 50 :(

Essendo l'unica discussione aperta su FF... chiedo qui: ho la possibilità di giocare a FINAL FANTASY XV Window Edition... dico solo che non apro un titolo della saga dai bei tempi di Final Fantasy VIII dal 2000, su Playstation 1.
Ho bei ricordi in merito ma penso che probabilmente il gioco potrebbe venirmi a noia: qualcuno che lo ha giocato in maniera approfondita che possa elencarmi brevemente pregi e difetti (ho letto un po di recensioni ma ho ancora addosso la sensazione di spaesamento più totale e completa) più sul piano "umano" rispetto a quello tecnico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro