Felice Morto
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Visto che Natale è oramai passato e i prezzi dovrebbero essersi spompati un pò, è arrivato finalmente il momento di prendere il nuovo portatile.
Il budeget massimo è 750 €, se spendo di meno va bene uguale :asd:
Le mie necessità sono le sequenti:
PORTABILITA': Lo devo portare in università quotidinamente quindi mi serve leggero
-VELOCITA e MULTITASTIKING: Mi serve che sia veloce nella navigazione, e in tutte le operazioni che devo svolgere. Videoding avanzato. Giochi? Mi piacerebbe ma di solito non ho molto tempo quindi non è la priorità assoluta.
-BATTERIA decente
L'uso come ho detto è studio (quindi presentazioni power point, internet, pacchetto office), visione film, videoediting
Per fare una classifica sull'utlizzo:
-WEB/studio (pacchetto officie)/youtube
--Videoediting spinto, smanettamenti vari
---Giochi
La mia scelta era ricaduta su questo ASUS N56VV-S3043H
ASUS N56VV-S3043H - 90NB03J1-M00560 - Notebook - Hw1.it
Cosa ne pensate? Alternative?
INOLTRE,
stavo pensando al fine di prendere appunti... uno schermo touch, potrebbe essere davvero utile ad esempio nei PDF? Io avevo scartato a priori l'idea di prenderlo touch screen ma magari sbaglio.
GRAZIE!!! :) :) :)
Il budeget massimo è 750 €, se spendo di meno va bene uguale :asd:
Le mie necessità sono le sequenti:
PORTABILITA': Lo devo portare in università quotidinamente quindi mi serve leggero
-VELOCITA e MULTITASTIKING: Mi serve che sia veloce nella navigazione, e in tutte le operazioni che devo svolgere. Videoding avanzato. Giochi? Mi piacerebbe ma di solito non ho molto tempo quindi non è la priorità assoluta.
-BATTERIA decente
L'uso come ho detto è studio (quindi presentazioni power point, internet, pacchetto office), visione film, videoediting
Per fare una classifica sull'utlizzo:
-WEB/studio (pacchetto officie)/youtube
--Videoediting spinto, smanettamenti vari
---Giochi
La mia scelta era ricaduta su questo ASUS N56VV-S3043H
ASUS N56VV-S3043H - 90NB03J1-M00560 - Notebook - Hw1.it
Cosa ne pensate? Alternative?
INOLTRE,
stavo pensando al fine di prendere appunti... uno schermo touch, potrebbe essere davvero utile ad esempio nei PDF? Io avevo scartato a priori l'idea di prenderlo touch screen ma magari sbaglio.
GRAZIE!!! :) :) :)