Filtro frigorifero Hotpoint-Ariston MSZ 802 D

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
351
Punteggio
105
Si è accesa la spia cambio filtro per il frigorifero Hotpoint-Ariston MSZ 802 D. Voi sapete dopo trovarlo e se è facile cambiarlo ?

Si è accesa la spia cambio filtro per il frigorifero Hotpoint-Ariston MSZ 802 D. Voi sapete dopo trovarlo e se è facile cambiarlo ?
questi i filtri compatibili
L’accesso ad avvitamento attraverso la griglia base posta sotto della porta del comparto congelatore
SBS002.jpg

In realtà non so l'esatto modello del frigo, metto le foto. Secondo voi che modello preciso è ? La spia che si accende è quella cerchiata in rosso, credo sia il cambio del filtro.

ariston.webp
ariston1.webp
ariston3.webp

Ho trovato il manuale!
Frigorifero del 2007....è un miracolo che si accende......

Macchè un giovincello...io ne ho uno del 1989 che non solo ancora funziona ma andava meglio di quello nuovo che avevo comprato e ora restituito...

Meglio normale o antibact il filtro?
Il problema con questi filtri è la possibilità di sviluppare batteri in teoria dovrebbero essere tutti antibact...ma non ti so dire.

Ho trovato il manuale!

Frigorifero del 2007....è un miracolo che si accende......

Meglio normale o antibact il filtro?
Meglio antibatterico. Il ristagno di acqua favorisce lo sviluppo di flora batterica. Di solito sono in carbone vegetale addizionati di argento

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Non capisco una cosa, la differenza tra filtro compatibile e originale. Il filtro originale dura molto di più del compatibile oppure la durata è la stessa?

Non capisco una cosa, la differenza tra filtro compatibile e originale. Il filtro originale dura molto di più del compatibile oppure la durata è la stessa?
Di filtri acqua per frigotiferi ne so quanto te, posso solo dirti che la AQUACREST e' abbastanza rinomata. Nel loro negozio Amazon ne puoi trovare di due marche. Controlla se nell'etichetta del tuo filtro (quello che hai ora) c'e' qualche corrispondenza.

e

Ma se tolgo il filtro dal frigo per vedere l'etichetta combino qualche guaio? Lo devo togliere a frigorifero spento?

Ma se tolgo il filtro dal frigo per vedere l'etichetta combino qualche guaio? Lo devo togliere a frigorifero spento?
Non hai bisogno di spegnerlo, potrebbe fuoriuscire un po' d'acqua

Pubblicità
Pubblicità
Indietro