PROBLEMA Filtro adsl?

Pubblicità

boog

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
salve
ho contattato già la tim per sapere perché la mia connessione in questo ultimo periodo singhiozza (3/4 delle volte succede quando piove)
mi han detto di cambiare il filtro adsl (già cambiato utilizzando quello stock del netgear) ma nada. ho lo stesso problema
ora .
ho un NETGEAR DGN2200V4.
esiste un filtro adatto per questo modem? o uno vale l'altro?

I filtri sono tutti uguali (ovviamente, quelli di una certa costruzione, come quello fornito con il modem).
Posta le statistiche reperibili su 192.168.1.1 perché temo che non sia questione di filtri...

salve
ho contattato già la tim per sapere perché la mia connessione in questo ultimo periodo singhiozza (3/4 delle volte succede quando piove)
mi han detto di cambiare il filtro adsl (già cambiato utilizzando quello stock del netgear) ma nada. ho lo stesso problema
ora .
ho un NETGEAR DGN2200V4.
esiste un filtro adatto per questo modem? o uno vale l'altro?
cosa posto di preciso?

nessun rallentamento con la linea (tranne quando scarico)
noto che la linea sta morendo quando sta per saltare, aspetto 2 min e ritorna (90% riavvio il modem tramite il programma)

nessun rallentamento con la linea (tranne quando scarico)
noto che la linea sta morendo quando sta per saltare, aspetto 2 min e ritorna (90% riavvio il modem tramite il programma)
Ok, è come ti dicevo sopra.
Occorrerebbe ispezionare l'intera tratta per capire il punto preciso dove intervenire.

SAAALVE

allora
la settimana scorsa il tecnico è venuto in zona e ha praticamente "risolto" il problema, ha pulito la loro scatolina (che si era ossidata) e teoricamente risolto il problema.
una parte si, il telefono ora per fortuna non muore più a caso con la connessione ma a sto giro solo la connessione, son tornato a casa e solo ieri la connessione mi è caduta ben 2 volte, e oggi una (per ora)

ho segnalato di nuovo il problema alla tim e mi han inserito in "problemi porta".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro