Filtri antipolvere per le ventole frontali

Pubblicità

Truthful

Utente Attivo
Reazioni
96
Punteggio
42
Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta.

Attualmente utilizzo un case con il pannello frontale forato ma privo di filtro antipolvere per le ventole.

Secondo voi qualcosa del genere potrebbe andare bene? Non so magari se avete qualcos'altro da consigliare

Di quanto verrebbe ridotto l'ingresso di aria?

È davvero necessario il filtro o cambierebbe poco per l'ingresso della polvere?

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, spero sia la sezione corretta.

Attualmente utilizzo un case con il pannello frontale forato ma privo di filtro antipolvere per le ventole.

Secondo voi qualcosa del genere potrebbe andare bene? Non so magari se avete qualcos'altro da consigliare

Di quanto verrebbe ridotto l'ingresso di aria?

È davvero necessario il filtro o cambierebbe poco per l'ingresso della polvere?

Grazie a tutti.
Ma qual è il case in questione?

Ciao. Io come case ho un Metallic Gear Neo Air, ha il frontale meshato e anche io non ho il filtro perché è lo stesso front panel che fa da filtro. A mio avviso non ti serve. E quando pulisco il pc non trovo mai tanta polvere sulle ventole.

Ciao. Io come case ho un Metallic Gear Neo Air, ha il frontale meshato e anche io non ho il filtro perché è lo stesso front panel che fa da filtro. A mio avviso non ti serve. E quando pulisco il pc non trovo mai tanta polvere sulle ventole.
Si generalmente quando passo un panno sul pannello frontale tiro un bel po di polvere a dimostrazione che come dici tu fa da filtro già il pannello frontale. Per la polvere più fina dici che non serve?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro