Filtri antipolvere HAF 922

Pubblicità

Evil Chuck

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
56
ciao a tutti....sapete x caso se ci sono dei filtri antipolvere da mettere nel'HAF 922?....dalla CM non mi aspettavo ke in un case così aperto non mettessero dei miseri filtri.....
la polvere sapete com'è...poi cn la possibilità di mettere numerose ventole i filtri credo ke siano indispensabli!
+ ke altro mi servirebbe x la ventola da 20cm ke metterò sul pannello laterale...

ciao a tutti....sapete x caso se ci sono dei filtri antipolvere da mettere nel'HAF 922?....dalla CM non mi aspettavo ke in un case così aperto non mettessero dei miseri filtri.....
la polvere sapete com'è...poi cn la possibilità di mettere numerose ventole i filtri credo ke siano indispensabli!
+ ke altro mi servirebbe x la ventola da 20cm ke metterò sul pannello laterale...
Ciao,anche io ho il 922 e lo trovo favoloso.Ho comprato la ventola da 200 installata lateralmente.Mi sono posto la stessa domanda:come mai non ha un misero filtro antipolvere?

mha secondo me non è chissa che problema, puoi trovare ovunque dei pannelli di roba spugnosa scura che ti fa da filtro (tipo negozi bricolage) e li ritagli per il case... nel mio chakra sono di serie, su tutto il pannello anteriore (sono appunto dei rettangoli tenuti fermi da dei pezzettini di ferro)

mha secondo me non è chissa che problema, puoi trovare ovunque dei pannelli di roba spugnosa scura che ti fa da filtro (tipo negozi bricolage) e li ritagli per il case... nel mio chakra sono di serie, su tutto il pannello anteriore (sono appunto dei rettangoli tenuti fermi da dei pezzettini di ferro)
proprio xkè nn è un problema....la CM poteva anke metterne qualcuno...

Io ho messo una calza da donna sulla ventola laterale dell'Armor e non ho più problemi di polvere all'interno del case.

A me arriva l'HAF 922 entro la fine della settimana, per cui probabilmente dovrò provedere a questo difetto. Se come ha detto cik le calze vanno bene, ne fregherò qualcuna alla mia ragazza, sperando che non se ne accorga xD
In alternativa potrei prendere del materiale tipo quello che si usa per filtrare l'acqua dell'acquario.... :boh:

Mi sarebbe venuta una mezza idea su come usare la calza... Se domani mi arriva il case nuovo la provo e poi vi comunico i risultati... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro