Filmato qualità

  • Autore discussione Autore discussione Heles
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Heles

Utente Attivo
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!!

avrei una questione da porvi e spero che possiate aiutarmi. ho realizzato dei filmati con la videocamera digitale e volevo creare un filmato in Flash. solo che dopo aver importato il video nello stage di Flash, il video è diminuito di peso ma ha perso anche molta qualità d'immagine. :shock:

sapreste dirmi perchè? e come posso ovviare a questo problemuccio?

grazie

Heles :)
 
ciao,
penso dipende dalle opzioni che hai scelto quando hai importato il tuo video.
Personalmente i video che ho utilizzato li ho impostati tutti a 700 kbps e non hanno mai perso qualità al punto da accorgermene così tanto.
 
peso filmato

Ciao,

ti ringrazio molto per le news. posso chiederti da dove gli imposti il peso del filmato finale? pensi che le dimensioni della finestra del video comporti variazioni? io queste non l'ho riscontrato.

grazie

Heles

:)
 
Non devi impostare il peso del file ma la qualità.
Questo lo puoi fare quando importi il video in Flash ci sono le opzioni per la qualità del video che 'embeddi'.
 
Qualità filmato

Ah!! ok.

però non sono un'esperta di Flash :cry: , potresti gentilmente dirmi come posso fare per impostare la qualità del filmato?

grazie ancora

Heles

:)
 
Vai in file, import, import video.
Ti si apre una finestra con varie opzioni.
Sciegli 'embed' video in swf and play in timeline, lavoro con Flash in inglese per cui non so come sia in italiano ma il percorso che devi fare è quello.
'embed video in swf and play in timeline' è l'ultima opzione delle 5 che ti dà.
Poi fatto questo, al passaggio successivo hai l' opzione della qualità.
 
Wow!!

Ciao flashcoder!

ho provato come mi hai detto ..... e sorpresa..... funziona!!! :ok:
ho modificato il valore della qualità ed è venuto perfetto!!! :luxhello:

Grazie ancora

alla prossima


Heles
:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top