film full hd a scatti...

Pubblicità

scalmanato

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao, in questi giorni sto provando a vedere un film full hd su un compaq 610 ma purtroppo va a scatti, soprattutto nelle scene più movimentate. immagino sia dovuto all'hardware che non è proprio nuovissimo...
per adesso uso vlc e sul pc ho installato i classici codec divx, (anche se mi sembra che vlc non dovrebbe usarli) mi chiedevo se c'è qualche impostazione, accorgimento, codec o un altro player da usare in modo farlo andare in modo fluido, visto che volevo collegarlo alla tv di casa...:boh:

VLC è una schifezza per i blueray! Ora non so se te li guardi da cd, io però ho avuto il tuo stesso problema però con file .mkv(blueray rippati) e ho risolto con k-lite codec pack! Molto più completo di vlc, fidati e fammi sapere!

VLC è una schifezza per i blueray! Ora non so se te li guardi da cd, io però ho avuto il tuo stesso problema però con file .mkv(blueray rippati) e ho risolto con k-lite codec pack! Molto più completo di vlc, fidati e fammi sapere!

si anche il mio è un .mkv... ma prima di installare il k-lite devo disinstallarlo divx?

Io sul mio netbook riuscivo a vedere gli mkv in 720p grazie a GomPlayer, mentre VLC e Media Player Classic non me lo permettevano.
Se ti posso dare un consiglio, abbina GomPlayer al Cole2000 Codec Pack e riuscirai perfettamente! Se hai Aero, prova a disattivarlo mentre vedi i video.

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro