film esteso su 2 monitor

Pubblicità

dg computer

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
40
ho 2 monitor 24 16/9 entrambi collegati alla mia gtx560 tramite dvi
ma non riesco a estendere i film su entrambi ( se metto a tutto schermo lo vedo solo su uno e sull'altro vedo il desktop)
c'è qualche programma per poterlo fare? :inchino:

La vedo dura... perchè andresti a dilatare l'immagine raddoppiando l'altezza... e perdendo il rapporto 16/9...

In pratica avresti un'immagine con altezza 1080... quindi giusta... ma su larghezza doppia... tutti faccioni larghissimi!!!!

oltre al fastidio di aver le due cornici dei monitor proprio nel mezzo... secondo me non ne vale la pena!

Con i giochi si riesce perchè alcuni supporta una risoluzione orizzonatale maggiore ma li è ok... ma un film ha una risoluzione fissa...

Per me... lascia perdere...

non credp si debba per forza allargare l'immagine
i film in formato 21-9 per dirti potrei guadagnare qualcosa
oppure potrei mettere i due monitor in verticale uno affianco a l'altro
è una cosa che ho sempre voluto fare
ora mi trovo ad avere due 24 dello stesso formato e risoluzione

Si ma dovresti cercare i film che siano stati masterizzati e preparati a quella risoluzione... tutti i classici fullHD non andrebbero bene.

Vorrei capire se la tua è una esigenza o solo uno sfizio.

direi più uno sfizio :D
dato che ho 2 24 a tempo indeterminato potrei fare prove del genere
secondo me non è una cosa complicata su youtube ci sono aprecchi video di persono che lo hanno fatto

Fai questa prova scema... invece di fare doppio click per mandarlo a tutto schermo... provo a dilatare la finestra manualmente fino a far occupare entrambi i monitor!

Io se apro una finestra e faccio doppio click mi fa a tutto schermo su uno solo... ma se la allargo manualmente invece mi va su entrambri...

Prova...

Altrimenti aspettiamo qualcuno che lo abbia già fatto... magari basta solo usare un player particolare o una impostazione sul player stesso.

si fatto
si allarga ma non più della grandezza di un monitor ( cioè lo allargo al massimo su entambi i monitor ma spostandolo mi rendo conto che è giusto al grandezza di uno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro