Film e Video per NVIDIA 3D VISION

Pubblicità

Spriz2879

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti
Finalmente sono in possesso del 3d vision con relativo monitor ager gd245.
Funziona tutto alla grande pero volevo chiedervi se usciranno o se sono gia in circolazione fim per questa tecnologia.
In giro trovo film in 3d ma sono tutti quelli per gli occhiali ciano/magenta.
Che poi potrebbero funzionare??
Il kit lo preso + per giocarci ma vedere anche un bel film non sarebbe male.
Chiedevo anche se voi sapete dove poter trovare dei video oltre a quelli che ci sono nel sito dell'nvidia.
ho trovato questo sito ::: Zalman, leading the world of Quiet Computing Solutions :::
ma non li fa scaricare.
grazie in anticipo ciao

Non penso che si trovino a "tastoni" così :asd:
Cmq quelli del link sono scatch...mi sembra di aver letto da qualche parte tempo fa la possibilità di convertire da 2D in 3D...ma non mi ricordo un cacchio :D

Dovrai aspettare ancora un po' di tempo che mettano in commercio i primi Blue-Ray Full-3D :sisi:

Ok
Cmq pistolando di qua e di la per la rete ho trovato una procedura che porterebbe un fil dvd 3d anaglyph (occhiali rosso/ciano) in un dvd compatibile per il 3d vision.
quando ho un po di tempo (subito stasera) provo a vedere cosa salta fuori poi nel caso vi faro sapere.
Gia che ci sono chiedevo se qualcuno di voi sa come impostare bene il player stereoscopico ho scaricate dei video che dicono che sono per il 3d vision ma quando li apro il programma mi fa vedere o sdoppiate o se cambio impostazioni le fa vedere meta sopra e meta sotto. boooo. per dirvi prima di metterci le mani si vedeva tranquillamente in 3d. (soluzione reinstallato)
grazie
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro