PROBLEMA Film a scatti da chiavetta USB Help me.

Pubblicità

kini1988

Utente Attivo
Reazioni
59
Punteggio
42
Buongiorno a tutti,

ho un problema con il mio monitor/Tv Samsung SyncMaster TA550 da 27 pollici, se inserisco la chiavetta usb o un hard disk per guardare un film, questo va a scatti. Questo problema non me lo fa con film .mkv da 4Gb ma solamente con file più grossi ad esempio da 8 Gb.
Da cosa può essere causato questo problema?

Grazie in anticipo.

Ovviamente dalla risoluzione.

Con molta probabilità il televisore non riesce a riprodurre video oltre una certa risoluzione perché il chip non e un granché.

Secondo me sono i mb per secondo...parliamo di usb2 o usb3???
Un mkv da 8 gb ha tanta mole di dati da processare dalla usb...tra la velocità dei dati trasmessa e tra il calcolo del chip del monitor ci sta che quest ultimo non ce la faccia...
Hai provato con più di una chiavina?
Alcune fanno 6/7mb per sec...alcune anche 15 (usb2)

Il televisore riesce a riprodurre i Full Hd, il problema si verifica solo quando la dimensione dei file è elevata.

Si ho provato con diverse chiavette USB 3 e il problema me lo fa anche da Hard disc Samsung autoalimentato Usb3.

- - - Updated - - -

Lo stesso problema lo riscontro con un altro Tv Samsung modello UE40EH5000

Il televisore riesce a riprodurre i Full Hd, il problema si verifica solo quando la dimensione dei file è elevata.

Si ho provato con diverse chiavette USB 3 e il problema me lo fa anche da Hard disc Samsung autoalimentato Usb3.

- - - Updated - - -

Lo stesso problema lo riscontro con un altro Tv Samsung modello UE40EH5000

Prova a convertire il file con handbrake....semplicemente crea un mp4 e abbassa il bitrate...