Fili dietro alla MB

Pubblicità

Skorpion81

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho visto in numerose foto che si usa far passare i fili dell'alimentazione dietro alla MB. Non capisco come però, visto che non c'è molto spazio.

Non credo vengano fatti passare esattamente tra il vassoio e la scheda madre, anche se credo che ci starebbero, ma dietro tra la paratia laterale e il
vassoio della sceda madre:ok:

io li ho sempre visti raccolti in retine a contatto col case ma mai tra la paratia e la "porta-MoBo"

Non so che temperature possono raggiungere le saldature della MOBO ma essendo che i distanziali sono fatti per isolarla dal case ed evitare cortocircuiti io non passerei dei fili tra la MOBO e il vassoio.

io li ho sempre visti raccolti in retine a contatto col case ma mai tra la paratia e la "porta-MoBo"

Mah...io ne ho visti di parecchi (tra il vassoio e la paratia laterale) di cavi passati in quel modo...pure sul mio ho fatto così...alla fine è un ottimo modo per passare i cavi in maniera nascosta e senza intralcio:look:

io li ho visti fatti passare dietro il vassoio, tra il vassoio e side panel del case dietro di esso...molto utile se si vuole avere una bella visione in caso di modding e avere una buona ventilazione...

Pubblicità
Pubblicità